La Good Job nasce per svolgere Attività di Call Center, ma lontano dal solito LUCE & GAS... OFFERTE TELEFONIA e chiamate stressanti ai RESIDENZIALI...!
Dopo aver provato tutto questo in un call center, ed aver capito che NON MI PIACEVA, ho creato LA MIA AZIENDA.
Quindi che cosa cerco?
Cerco Collaboratori/Operatori volenterosi per un Call Center di NUOVA GENERAZIONE ed OTTICA, dove si svolgono attività per le Aziende sul territorio italiano di Outbound & Inbound (gestione numeri verdi/assistenza clienti) con esperienza o volenterosi ad imparare un mestiere, quello dell'operatore Call Center professionale, sempre mal visto, ma che invece ti permette di poter lavorare solo 4/5 ore al giorno e portarti a casa anche più di euro 1000,00 al mese.
Mansioni
Alcune risorse dovranno fissare e gestire gli appuntamenti (Outbound) utili a supportare la rete vendita nazionale tramite il nostro database aziendale, NON PRODOTTI ma SERVIZI.
La provvigione NON E' LEGATA ALLA CONCLUSIONE DELL'INCONTRO, SOLO ALLA PRESA APPUNTAMENTO (B2B, AZIENDA VS AZIENDA).
Altre risorse saranno impiegate nell'assistenza clienti/numeri Verdi (Inbound) di aziende nostre clienti, le quali contano su di Noi per assistere e "coccolare" i loro clienti che chiamano per ricevere assistenza.
Si offre:
- fisso orario (per due Mesi) + provvigioni pari a euro 15 per ogni Appuntamento preso.
Soluzione Outbonud
- tariffa che varia da euro 0,50/1,20 a Telefonata RICEVUTA.
Soluzione Intbonud
Orario di lavoro:
Avendo scelto, per adesso, la soluzione Smartworking l'orario di lavoro è lasciato "libero", naturalmente è richiesto da Tutti una Copertura Totale Giornaliera su entrambe le soluzioni (Outbound/Inbound).
Requisiti richiesti:
- intraprendenza;
- competenza digitale base;
- scioltezza utilizzo piattaforma digitali;
- possesso di un PC e una connessione Internet.
Si richiede:
- italiano fluente e buona dialettica;
- conoscenza degli strumenti informatici e dimestichezza del pc.
Si prega di allegare CV con foto.