Adecco Permanent Consultant Modena supporta azienda multi-site leader nel settore dell'automazione elettroidraulica per macchine ed impianti industriali nella selezione di un Production Planner . La risorsa, a diretto riporto dell'Operations Manager della divisione cilindri, entrerà in un'azienda fortemente orientata allo sviluppo di strumenti di pianificazione avanzati e fornirà supporto alle funzioni Acquisti e Produzione relativamente a tutte le attività di pianificazione e schedulazione.
Il candidato dovrà implementare le nuove strategie di pianificazione produzione e acquisti, verificare i consumi dei componenti gestiti a stock e aggiornare stock di sicurezza, lotti minimi e consumi preventivi. Infine, si chiede al candidato di raggiungere una conoscenza di livello avanzato del configuratore SAP e di essere in grado di sviluppare le attività di miglioramento concordate.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale Esperienza anche minima in ambito pianificazione maturata in aziende mediamente strutturate con produzione su commessa Ottime capacità di analisi e pianificazione, forte motivazione al miglioramento continuo e al lavoro in team Buona conoscenza di Excel e SAP Si offre:
Sviluppo professionale e di carriera in funzione dei risultati ottenuti Formazione, training on the job Retribuzione modulabile in base all'esperienza + Premio di risultato Mensa aziendale Flessibilità di orario ed organizzazione ferie Ambiente giovane, collaborativo e stimolante Per candidarsi invia il tuo CV a .
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Gestionale (LM-31) Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Industriale (L-09) Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria:
Full Time
CCNL:
Metalmeccanico Industria
Livello contratto:
da valutare
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr