Production Manager Junior Stabilimento di Aprilia (LT) Per lo stabilimento di Aprilia (Latina) ricerchiamo una figura da inserire come Production Manager Junior.
La risorsa si occuperà di: Supportare la produzione nel controllo delle varie attività svolte nei turni di lavoro e nell'elaborazione degli indici di performance (per es: OEE%, scarti, qualità, ecc.).
Supportare i gruppi di lavoro in un'ottica di miglioramento continuo verificando il corretto svolgimento delle riunioni giornaliere e l'aggiornamento delle boards (piani di lavoro, KPI, PDCA), ecc.
Supportare l'ufficio EHS per l'aggiornamento delle procedure esistenti (schede sicurezza macchina, LOTO, work permit) e l'applicazione delle nuove direttive emanate dal top management (per esempio: Safety talk, Inspection tour, analisi degli infortuni/near miss).
Requisiti: Neolaureato o laureato (max 4/5 anni di esperienza) in ingegneria (meccanica, gestionale, ecc) o in chimica.
Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese viene considerata un plus).
Gradita residenza in zone limitrofe.
Inserimento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio.
TIRA FUORI IL MEGLIO DI TE STESSO AL LAVORO Per raggiungere i nostri obiettivi, siamo consapevoli di aver bisogno di colleghi a ogni livello che facciano davvero la differenza in ogni senso.
È questo il motivo per cui siamo un datore di lavoro che attua una politica di pari opportunità.
Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per un'eventuale assunzione senza tenere conto di razza, religione, colore, età, sesso, origine nazionale, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità o stato di veterano protetto.
I nostri clienti provengono da contesti estremamente eterogenei, proprio come il nostro personale.
A livello aziendale, è fondamentale per noi assicurarci che tutto il nostro personale abbia a disposizione ciò di cui ha bisogno per dare il meglio di se stesso e sentirsi pienamente a suo agio al lavoro.
#J-18808-Ljbffr