Settore:
ICT - Tecnologie informatiche e di comunicazioneLuogo di lavoro:
Milano - MilanoFILIALE:
MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE:
QI01 QIBIT, divisione ICT di Confidential., (Aut.
Min.
// Prot.
n. -SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili per il mercato italiano.Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.Il nostro cliente si occupa di fornire e realizzare progetti nel settore Healthcare, utilizzando le più attuali tecnologie, dallIoT ai Big Data, dallAI al Mobile-First, per una evoluzione digitale che innovi i modelli di cura e di presa in carico delle persone, e colleghi in modo armonico tutti gli stakeholders coinvolti.
Con più di 8000 dipendenti e più di 60 sedi operative in e nel mondo, si configura come il principale partner italiano per le tecnologie e i servizi legati alla Sanità.Per questa importante realtà siamo alla ricerca di una figura di Product Specialist che si inserirà allinterno del team dedicato ai Sistemi Informativi.
La figura, interfacciandosicon sviluppatori e figure tecniche, si occuperà di indirizzarli e supportarli in attività di:
Analisi e condivisione dei forniti dal cliente; Analisi applicativo/funzionale;Scomposizione dei processi secondo l'ottica di prodotto;Supporto alle attività di raccolta, formazione interna applicativo/funzionale;Esecuzione dei test di versione di prodotto.
del ruolo:
Conoscenza del dominio e dei processi sanitari (ADT, PS) e/o dei processi clinici ospedalieri;Capacità di analisi ed astrazione di processo;Predisposizione al lavoro in team;Conoscenza ambiente Windows e dei principali strumenti di Office Automation.Buone doti comunicative;Disponibilità a trasferte.
preferenziali:
Laurea in Informatica e/o Ingegneria Biomedica;Esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi;Conoscenza base del linguaggio SQL e RDBMS Oracle (SQL, PL SQL);Conoscenza della lingua Inglese (B2);Capacità di problem solving e troubleshooting.
di lavoro:
Trento, Verona, Udine, Trieste, Pavia, Milano, Potenza.
Contratto:
() maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il () Sanità ICT - Tecnologie informatiche e di comunicazione 730573 - MILANO OFFICE Milano - Milano