Descrizione Lavoro - Product Sales Expert (Laboratory Solution)Dettagli offerta di lavoro: Data: 2024-06-20, Disponibilità lavorativa: Turno diurno, Contratto di lavoro: migrato
Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG) ricerca per Siemens Healthineers un Product Sales Expert (Laboratory Solution).
Il/la PSE si occupa dello sviluppo dei progetti complessi e di automazione nei Laboratori di Analisi riportando al Territory Manager di riferimento nell'ambito dell'organizzazione Commerciale di Siemens Healthineers nelle Regioni assegnate (Centro Italia).
MANSIONILavorare in modo proattivo con il team di progetto costituito dalle funzioni Sales di Territorio, il Marketing, il Project Management e l'HCS (Healthcare Consultant Solution) per identificare prospettive di business, proponendo soluzioni specifiche per il cliente.Gestire l'analisi dei flussi di lavoro nei laboratori clinici, sviluppare progetti tramite VSM (Value Selling Methodology) e disegnare nuovi layout utilizzando al meglio gli strumenti di disegno tecnico (CAD/Visio e layout 3D).Utilizzare al meglio la tecnologia del portfolio prodotti allo scopo di presentare soluzioni e progetti innovativi (Automation, AI, Digital IT, Business Intelligence e Robotics).Creare network con i responsabili di laboratorio e i KOL di riferimento del settore.Produrre un dettagliato rapporto sullo stato di avanzamento dei progetti in base alla cadenza concordata con le varie funzioni aziendali.Contribuire nella preparazione delle gare d'appalto e nella formulazione delle offerte.Fornire supporto tecnico per i contenziosi.REQUISITIOrientamento alla vendita con esperienza maturata in laboratori pubblici e privati.Esperienza in analisi e simulazione del flusso di lavoro, layout (CAD, Visio, modellazione 3D).Elevate capacità di esposizione per presentare analisi del flusso di lavoro e progetti in modo creativo.Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.L'esperienza Lean e Six Sigma è altamente preferibile.Conoscenza delle soluzioni IT di laboratorio.Laurea in Scienze, Informatica o Ingegneria o in un campo correlato.Senso di appartenenza al team.Rispettoso della diversità.Propensione al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze.Attitudine alla leadership efficace e alla motivazione del team.Luogo di lavoro: Preferibilmente nel Lazio e Regioni limitrofe, disponibile a viaggiare nel Territorio assegnato ed a supportare altri territori in caso di necessità.
Si offre contratto a tempo indeterminato RAL relazione alla seniority maturata.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr