Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-20 Disponibilità lavorativa : Turno diurno Contratto di lavoro : migrated ---------------------------------------- Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG) ricerca per Siemens Healtcare Product Sales Expert (Laboratory Solution) Il/la PSE si occupa dello sviluppo dei progetti complessi e di automazione nei Laboratori di Analisi riportando al Territory Manager di riferimento nell'ambito dell'organizzazione Commerciale di Siemens Healthineers nelle Regioni assegnate (Centro Italia).
MANSIONI - Lavorare in modo proattivo con il team di progetto costituito dalle funzioni Sales di Territorio, il Marketing, il Project Management e l'HCS (Healthcare Consultant Solution) per identificare prospettive di business, proponendo soluzioni specifiche per il cliente.
- Gestire l'analisi dei flussi di lavoro nei laboratori clinici, sviluppare progetti tramite VSM (Value Selling Methodology) e disegnare nuovi layout utilizzando al meglio gli strumenti di disegno tecnico (CAD/Visio e layout 3D).
- Utilizzare al meglio la tecnologia del portfolio prodotti allo scopo di presentare soluzioni e progetti innovativi (Automation, AI, Digital IT, Business Intelligence e Robotics).
- Creare network con i responsabili di laboratorio e i KOL di riferimento del settore - Produrre un dettagliato rapporto sullo stato di avanzamento dei progetti in base alla cadenza concordata con le varie funzioni aziendali.
- Contribuire nella preparazione delle gare d'appalto e nella formulazione delle offerte - Fornire supporto tecnico per i contenziosi REQUISITI: • Orientamento alla vendita con esperienza maturata in laboratori pubblici e privati • Esperienza in analisi e simulazione del flusso di lavoro, layout (CAD, Visio, modellazione 3D) • Elevate capacità di esposizione per presentare analisi del flusso di lavoro e progetti in modo creativo • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata • L'esperienza Lean e Six Sigma è altamente preferibile • Conoscenza delle soluzioni IT di laboratorio • laurea in Scienze, Informatica o Ingegneria o in un campo correlato • Senso di appartenenza al team • Rispettoso della diversità • Propensione al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze • Attitudine alla leadership efficace e alla motivazione del team Luogo di lavoro: Preferibilmente nel Lazio e Regioni limitrofe, disponibile a viaggiare nel Territorio assegnato ed a supportare altri territori in caso di necessità.
Si offre contratto a tempo indeterminato RAL relazione alla seniority maturata.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo ---------------------------------------- Settore industriale : Farmaceutica e biotecnologia Area professionale : Project management - gestione progetti Mansione : Project manager automazione Sede di lavoro : LAZIO - Roma - Roma Filiale / Ref.
: CREMONA / 1352761 ---------------------------------------- Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo