In Spirax-Sarco Italia si è aperta un'importante opportunità, ricoprire il ruolo di Product Engineer.
Un ruolo che permette una visione tecnico-commerciale all'interno della realtà Spirax-Sarco Sales Company. Il Product Engineer ha il compito di garantire una preparazione puntuale delle offerte, basandosi sulle esigenze specifiche del cliente (CVPs) in linea con la strategia aziendale.
La figura del Product Engineer riporta gerarchicamente al Product Engineering Manager all'interno del Team Marketing & Business Development della Sales Company.
Per avere successo in questo ruolo sono necessarie queste competenze:
Buone conoscenze tecniche dei nostri prodotti e processi industriali; Abilità comunicative e relazionali; Capacità di lavorare con tempistiche strette e sotto pressione; Capacità di gestire in modo produttivo le richieste del business; Allineamento ai valori aziendali; Motivazione, entusiasmo e determinazione I principali obiettivi e responsabilità sono:
Preparazione delle proposte tecnico-commerciali richieste dai Sales Engineers; Preparazione delle offerte secondo gli SLA (Service Level Agreement); Interagire con tutti i principali stakeholders (vendite, ufficio tecnico e ufficio acquisti…); Comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti in modo tempestivo e professionale; Visitare assieme ai Sales Engineers i clienti, proponendo loro soluzioni tecniche che rispecchino le loro esigenze (10%-15% del tempo). In Spirax Sarco siamo uniti da valori condivisi che guidano la nostra cultura. Vogliamo essere una società in cui tutti possono fare la differenza e crediamo che una forza lavoro diversificata porti a soluzioni innovative e ad un ambiente di lavoro ricco e stimolante per tutti.
Spirax Sarco è in grado di offrire tutto il supporto necessario per avere successo non solo in questo ruolo, ma anche all'interno dell'intera organizzazione.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Assicurazione sanitaria; Buoni pasto; Computer aziendale; Congedo parentale; Convenzioni aziendali; Corsi di lingua offerti; Distributori automatici di snack e bevande; Fondo pensione; Lavoro da casa; Mensa aziendale; Parcheggio libero; Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì; Straordinari. Retribuzione supplementare:
Premio di produzione; Straordinario; Tredicesima. Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale). Esperienza:
Product Engineer: 1 anno (Preferenziale). Lingua:
Inglese (Obbligatorio). Disponibilità a viaggiare:
25% (Preferenziale). Termine per l'invio delle candidature: 18/11/2024
Data di inizio prevista: 01/01/2025.
#J-18808-Ljbffr