Primaria Azienda, presente nel mercato sanitario italiano da oltre 25 anni, focalizzata sulla distribuzione di soluzioni e dispositivi medici di importanti marchi di settore, e produttrice e distributrice di prodotti a marchio proprio, ricerca un/una: PROCUREMENT & SUPPLY CHIAN SPECIALIST Che sarà responsabile del processo di Procurement e della supply chain dell'azienda.
Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - pianificare gli acquisti in collaborazione con la struttura commerciale in modo da garantire la corretta rotazione del magazzino.
- presidiare il livello degli stock, dei fornitori, quindi dell'acquisto e del trasporto fino al nostro magazzino di distribuzione.
- responsabilità sulla gestione sia degli over che degli out of stock.
- Negoziare con i fornitori del trasporto gli aspetti qualitativi ed economici La risorsa sarà inoltre di supporto al business nella realizzazione di progetti logistici, effettuando l'analisi delle dinamiche logistiche dello stesso, raccogliendo le sue esigenze specifiche ed elaborando una soluzione logistica integrata e customizzata.
Le attività principali saranno legate al monitoraggio degli indici KPI circa i processi di spedizioni, trasporti e logistica, accuratezza dello stock, e qualità all'interno del magazzino.
Your Profile - Laurea in Ingegneria Gestionale (plus)- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno; - Autonomia e organizzazione sono le doti che completano il profilo - Precisione, analisi e pianificazione, - Ottime doti relazionali per relazionarsi con diversi interlocutori in Italia ed estero - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Elevata dimestichezza con strumenti IT a supporto del proprio lavoro.
Sede di lavoro: zona Segrate con sporadiche trasferte su Novara (circa 1 volta al mese) Si offre contratto diretto con l'azienda a TI.
CCNL Commercio - RAL e inquadramento commisurati alla seniority (40-50 K)#LI-MF1