Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Acquisti

Vuoi far parte di un'azienda dinamica che valorizza il talento e l'innovazione?Hai esperienza negli acquisti ma cerchi l'azienda dove fare la differenza? Que...


Da Magazzini Bracchi Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Commodity Manager/Buyer

Would you like to be part of our IET business? Do you enjoy being part of a successful team? Join our Procurement Team! Our Procurement Team provides supp...


Da Baker Hughes - Toscana

Pubblicato a month ago

Buyer

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca Per una prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore cartario con sede ad Altopascio, siamo all...


Da Maw Filiale Di Lucca - Toscana

Pubblicato a month ago

Buyer

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca Per una prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore cartario con sede ad Altopascio, siamo all...


Da Maw Filiale Di Lucca - Toscana

Pubblicato a month ago

Procurement Specialist - Indirect Costs

Dettagli della offerta

La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio Acquisti strutturato, che, tra le varie attività, gestisce tutte quelle legate agli acquisti diretti ed indiretti, facility, flotte, ecc.
e risponderà direttamente al Procurement Manager La risorsa si occuperà di svolgere le attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'azienda, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, economica, finanziaria e migliorare i tempi di consegna degli Acquisti.
Le MANSIONI svolte saranno:  Analizzare il mercato per individuare fornitori alternativi a quelli in essere;  Gestire le richieste d'offerta interne presentate dalle varie funzioni aziendali;  Validare le offerte ricevute dai fornitori;  Negoziare con i fornitori i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;  Gestire i rapporti con i fornitori verificando il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;  Verificare la conformità dei prodotti e dei servizi acquistati in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto; ·    Gestire e risolvere con i fornitori le eventuali controversie o non conformità dei prodotti/servizi; ·    Valutare e monitorare le performance dei fornitori; ·    Analizzare i costi e proporre strategie per ottimizzare le spese e migliorare l'efficienza dell'approvvigionamento.
REQUISITI   ·Laurea triennale in economia aziendale, gestione della supply chain o un campo simile preferibile; ·  Almeno 3 anni di esperienza come Procurement Specialist o ruolo simile; ·  Preferenziale l'aver maturato esperienze nella gestione di flotte auto, contratti di utility o acquisti nel campo dell'IT; ·  Buona conoscenza pratica delle strategie di acquisto; ·  Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e di negoziazione; ·  Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e preferibile conoscenza di SAP; ·  Conoscenza della lingua inglese (B1).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:47:58.592Z