Procurement Specialist

Procurement Specialist
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Descrizione Offerta Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre interessante opportunità di inserimento a una figura di Procurement Specialist presso azienda ICT operante nel settore della Pubblica Amministrazione.La risorsa gestirà le attività connesse all'approvvigionamento di lavori, forniture e servizi secondoil piano di programmazione aziendale, rispettando la normativa vigente per l'approvvigionamentopubblico, i tempi, gli standard aziendali.Opererà presso la Direzione Servizi Aziendali, nel settore Acquisti e Gare.I compiti e le attività principali saranno:gestire le procedure per acquisire lavori, forniture e servizi in linea con le politiche aziendali,esperendo procedure per la ricerca del miglior prezzo e qualità dell'opera/prodotto/servizio,nel rispetto delle normative vigenti in materia di contrattualistica pubblica;verificare i requisiti di partecipazione degli operatori economici;gestire gli acquisti di lavori, forniture e servizi, su richiesta delle varie entità aziendali,mediante: la ricerca dei potenziali fornitori, la valutazione delle offerte, la gestione dei relativiordini;supportare le funzioni aziendali in tutte le attività connesse agli acquisti di lavori, alle fornituree ai servizi;supportare il processo di analisi e redazione della documentazione di gare pubbliche;garantire, per quanto di competenza, l'aggiornamento del sistema informativo aziendale eprodurre i report richiesti ai fini del monitoraggio delle attività.Valutiamo candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e comprovata esperienza lavorativa di almeno 12 mesi nel ruolo o in ruoli assimilabili.Il candidato ideale dovrebbe dimostrare di possedere conoscenze di: procedure di approvvigionamento pubblico della PA e codice e regolamento degli appaltipubblici;analisi e redazione della documentazione di gare pubbliche;conoscenza mercati hardware, software, reti e materiali di consumo;principi in materia di contrattualistica pubblica e relativa normativa europea e nazionale;principi di contabilità;conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word, Excel.Elementi di valutazione certamente positivi sono il possesso di Diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o equipollenti e comprovata esperienza lavorativa in ufficio gare/acquisti di azienda privata o pubblica.Iniziale contratto in somministrazione di 10 mesi.Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, candidarsi Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: In somministrazione (ex interinale) Posti disponibili: 1 Data inserimento: 14/11/2023


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Procurement Specialist
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Impiegato/A Ufficio Tecnico E Acquisti

col-wideJob Description:Descrizione OffertaSiamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico e acquisti.Competenze e formazione richieste:-Formazione tecn...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Imipegato/A Acquisti

JOB SPA, filiale di Brugnera, ricerca, per inserimento, presso azienda cliente operante nel settore commercio zona Pordenone, impiegato/a addetto agli acquis...


Da Job Just On Business - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pordenone Ricerca per azienda metalmeccanica di San Quirino un/a impiegato/a ufficio acquisti.L?impiegato/a uffi...


Da Maw S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

col-wideJob Description:Descrizione OffertaTitolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 17/07/2023


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-18T08:52:42.756Z