Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management. Posizione:
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire in qualità di Procurement Specialist da inserire all'interno del team Approvvigionamenti.
Principali Responsabilità
La figura, a supporto del team, parteciperà alla gestione dell'intero processo di approvvigionamento di componenti tecnici, materiali e servizi, garantendo che i fornitori selezionati soddisfino criteri di qualità, efficienza e rispetto dei tempi di consegna (lead time); inoltre, collaborerà attivamente con le diverse unità aziendali per garantire il coordinamento tra approvvigionamento ed erogazione del servizio.
Nello specifico, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Ricerca, valutazione, gestione e fidelizzazione dei fornitori locali, nazionali ed esteri, da un punto di vista tecnico-commerciale, assicurandone il controllo qualitativo; Gestione dei contratti e ordini; Analisi tecnico-economiche dei materiali/componenti/servizi da acquistare; Partecipazione, per quanto di competenza, alla gestione di lavori e servizi, compresa la realizzazione e/o la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici; Requisiti:
Il/la candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente in ambito Facility Management, e ha acquisito:
Ottime capacità di ricerca e fidelizzazione di fornitori; Buone conoscenze in ambito impiantistico e/o lavori; Capacità di analisi di schede tecniche e lettura di capitolati; Competenze nella gestione del budget di commessa in ambito Procurement; Dimestichezza nell'inserimento di ordini di acquisto su software (i.e. SAP; ORACLE; ERP); Completano il profilo spiccate abilità comunicative, capacità di leadership, predisposizione alla negoziazione, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, orientamento al risultato.
Saranno considerati requisiti preferenziali:
Conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto; Esperienza nella predisposizione e gestione dei contratti. Altre informazioni:
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr