Procurement Specialist

Dettagli della offerta

Romeo Gestioni S.P.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.Posizione:Siamo alla ricerca di un profilo da inserire in qualità di Procurement Specialist da inserire all'interno del team Approvvigionamenti.Principali ResponsabilitàLa figura, a supporto del team, parteciperà alla gestione dell'intero processo di approvvigionamento di componenti tecnici, materiali e servizi, garantendo che i fornitori selezionati soddisfino criteri di qualità, efficienza e rispetto dei tempi di consegna (lead time); inoltre, collaborerà attivamente con le diverse unità aziendali per garantire il coordinamento tra approvvigionamento ed erogazione del servizio.Nello specifico, si occuperà principalmente delle seguenti attività:Ricerca, valutazione, gestione e fidelizzazione dei fornitori locali, nazionali ed esteri, da un punto di vista tecnico-commerciale, assicurandone il controllo qualitativo; Gestione dei contratti e ordini; Analisi tecnico-economiche dei materiali/componenti/servizi da acquistare; Partecipazione, per quanto di competenza, alla gestione di lavori e servizi, compresa la realizzazione e/o la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici; Requisiti:Il/la candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente in ambito Facility Management, e ha acquisito:Ottime capacità di ricerca e fidelizzazione di fornitori; Buone conoscenze in ambito impiantistico e/o lavori; Capacità di analisi di schede tecniche e lettura di capitolati; Competenze nella gestione del budget di commessa in ambito Procurement; Dimestichezza nell'inserimento di ordini di acquisto su software (i.E.
SAP; ORACLE; ERP);Completano il profilo spiccate abilità comunicative, capacità di leadership, predisposizione alla negoziazione, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, orientamento al risultato.Saranno considerati requisiti preferenziali:Conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto; Esperienza nella predisposizione e gestione dei contratti.Altre informazioni:Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Gestione Ordini Online

AxL S.p.A. - Divisione Mihro Fashion, Business unit di Bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ONLINE La risors...


Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Campania

Pubblicato 6 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti Neolaureato/A_Napoli(Na)

Tempi moderni S.p.A. ricerca: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Dinamica realtà operante nel settore farmaceutico, è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a ...


Tempi Moderni Spa - Campania

Pubblicato 6 days ago

Senior Buyer

Azienda Leader nel settore del "Fire and Rescue" ricerca per il proprio ufficio acquisti una risorsa Senior , che dovrà occuparsi in piena autonomia e respon...


Red • Rescue & Emergency Devices - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Ufficio Acquisti /Contabilità

Per importante azienda su Salerno selezioniamo n.1 Imp. Ufficio acquisti /Contabilità. La risorsa si occuperà di: - Assicurare l'acquisto delle materie prime...


Ali Spa - Campania

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2024-11-22T01:19:00.933Z