L'Università Luiss Guido Carli è alla ricerca di un Procurement Specialist da inserire all'interno dell'area Procurement, che si occuperà di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni e alle esigenze aziendali, per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento.
Principali attività e responsabilità In particolare, la risorsa si occuperà di:
gestire bandi e gare di appalto, predisponendo atti e documenti e verificando il rispetto delle procedure concordate;individuare i potenziali fornitori, analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;validare e contattare i fornitori prescelti, negoziando i termini di acquisto, le condizioni della fornitura e monitorare l'andamento dei contratti;gestire l'Albo Fornitori;gestire gli ordini a livello amministrativo;gestire eventuali reclami e/o non conformità;analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni, dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato.Requisiti necessari Laurea Magistrale.Ottima conoscenza della lingua inglese, necessariamente con esperienze di studio e/o lavoro all'estero.Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di buyer o equivalente.Ottima conoscenza della normativa e della giurisprudenza europea e nazionale in materia di contrattualistica pubblica e privata.Esperienza nella redazione della documentazione di gara, nonché di ogni altro documento e/o informazione previsti per l'acquisizione di beni, servizi e lavori.Capacità di analisi di mercato, scouting di nuovi fornitori e di negoziazione.Ottima conoscenza del pacchetto Office e, in particolare, di Excel.Altri requisiti Attitudine al problem solving e forte orientamento agli obiettivi ed alla qualità.Capacità di pianificazione e gestione del tempo.Capacità comunicative, di negoziazione e relazionali.Capacità di operare in team e flessibilità organizzativa.
#J-18808-Ljbffr