Procurement Specialist

Dettagli della offerta

per sede di Firenze, Faenza e Perugia
Logisan, azienda nata con l'obiettivo di razionalizzare gli approvvigionamenti ed evitare gli sprechi in ambito sanitario, ricerca per il proprio Headquarter : Procurement Specialist Attraverso la centralizzazione degli acquisti oggi, Logisan è una realtà in grado di soddisfare le richieste di oltre 250 cliniche private, con un fatturato in continua crescita. Grazie ad una rete vendita presente in tutta Italia, un servizio di customer care accurato e tempestivo, avanzate soluzioni cloud per la gestione degli approvvigionamenti, Logisan è in grado di offrire un global service che copre tutto lo spettro degli approvvigionamenti ospedalieri.
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Procurement a diretto riporto del Procurement Manager e si occuperà dell'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e sviluppo di nuove metodiche legate all'analisi e ai processi per la fornitura delle strutture consolidate e di nuova implementazione.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Ottimizzazione e monitoraggio dei processi di approvvigionamento con focus anche sulla logística del farmaco e dei materiali sanitari
- Inserimento ordini e supervisione del processo di fornitura verso il cliente finale
- Monitoraggio delle Performance dei fornitori contrattualizzati
- Contribuire alla redazione, aggiornamento e sviluppo del piano di approvvigionamento in collaborazione con le altre funzioni
- Supporto nella creazione di report per categoria di acquisto e per fornitori
- Supporto nelle analisi di spesa verso il fornitore e verso i clienti
- Supporto nella ottimizzazione delle forniture secondo le logiche di FIFU
Requisiti:
- Forte attitudine al lavoro in team
- Buone competenze nell'analisi di dati con ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Abilità di problem solving, pianificazione delle attività e gestione delle scadenze
- Autonomia organizzativa
- Ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione
- Proattività e curiosità
- Eventuale esperienza lavorativa nel settore Procurement and Supply Chain
Costituirà titolo preferenziale:
- Conoscenza dell'ambito sanitario con focus su categorie merceologiche di medical device e/o funzionamento dei processi di approvvigionamento delle strutture sanitare.
- Laurea triennale e/o laurea specialistica in area amministrativa, healthcare, ingegneria biomedica/gestionale o similari
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Acquisti

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per la nostra azienda, situata a Casole d'Elsa. La posizione richiede una disponibilità oraria full t...


Adecco Filiale Di Poggibonsi - Toscana

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per la nostra azienda, situata a Casole d'Elsa. La posizione richiede una disponibilità oraria full t...


Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 11 days ago

Addetta/O Ufficio Acquisti

Il Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell'ambito socio-sanitario con l'obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere res...


Gruppo La Villa - Toscana

Pubblicato 11 days ago

Buyer - Firenze

C.M.B. è general contractor nel settore delle grandi opere edili e infrastrutturali e leader nelle concessioni ospedaliere, con un fatturato di oltre 700 mln...


Cmb Soc. Coop. - Toscana

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T13:02:02.528Z