Supply, Procurement, CRO, CDMO, pharma, manufacturing
Il nostro cliente è un'importante realtà farmaceutica nata in India 75 anni fa e presente in tutto il mondo con Centri di Ricerca, Plant Produttivi e Uffici Corporate.Il plant italiano è una CDMO con sede a **Lodi**.
La tua nuova azienda
Cerchiamoun Procurement and Sourcing Specialist che avrà in gestione il repartoSupply e si occuperà di migliorare l'efficienza operativa e di contribuire allarealizzazione, al successo ed all'organizzazione di progetti.
Il tuo nuovo ruolo
L'attività comprende:Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento locali in linea con il business globale.
Collaborare con i team di approvvigionamento globali per sfruttare le sinergie e allinearsi alle politiche di approvvigionamento aziendali.
Contribuire allo sviluppo e all'implementazione di strategie SCM complete sotto la guida del responsabile SCM.
Negoziare contratti e accordi con i fornitori per ottenere risparmi sui costi, garanzia di qualità e conformità ai requisiti normativi.
Supporto nell'ottimizzazione dei processi all'interno del sito.
Condurre ricerche di mercato per identificare potenziali fornitori.
Gestire il processo end-to-end di approvvigionamento, inclusa la preparazione e la valutazione delle offerte, e consigliare le migliori opzioni in termini di rapporto qualità-prezzo.
Monitorare e analizzare i costi di approvvigionamento locale, identificando opportunità di riduzione dei costi senza compromettere la qualità e la conformità.
Collaborare con il Team Quality Assurance, garantendo il rispetto delle normative locali.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Laurea in Business Administration ed affini.5-7 anni di esperienza in Supply Chain, preferibilmente nel settore farmaceutico o CRO/CDMO.Conoscenza delle principali normative.Inglese avanzato, scritto e parlato.Laurea in Business Administration ed affini.Cosa devi fare ora
941394