Covisian S.p.A è un **gruppo internazionale **, partner di oltre **150 clienti **attraverso le sue** 25.000 persone** che operano in **38 sedi in 7 paesi diversi** e un fatturato annuo di **400 milioni di euro** circa.
** In Italia** siamo** presenti con 13 sedi su tutto il territorio **e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
**Posizione:**:Il ruolo prevede la gestione e implementazione delle strategie d'acquisto in accordo con gli obiettivi aziendali.
Definisce e negozia le offerte di acquisto, rinnovi e integrazioni contratti, condividendo la strategia con il Procurement & Purchasing Manager.
**Principali attività**
Il P&P Specialist Junior ha competenze trasversali e si interfaccia con le funzioni aziendali per accogliere le richieste ed identificare le aree di miglioramento connesse ai processi di acquisto interni ed esterni.
Ha in carico la valutazione e il sourcing continuo dei fornitori mediante strumenti avanzati, al fine di elaborare report relativi alle attività di acquisto.
Ha in gestione la contrattualistica commerciale e deve avere maturato una buona conoscenza delle discipline merceologiche.
**Requisiti:**:Laurea in giurisprudenza, ingegneria gestionale o equipollenti
Esperienza mínima di 2 anni su progetti in ambito procurement & purchasing
Predisposizione al ragionamento per obiettivi e forte orientamento al risultato
Buone doti relazionali e capacità di problem solving
Pensiero analitico e capacità di trasformare dati in azioni strategiche
Perfetta padronanza delle tecniche di comunicazione scritta e verbale
Buona conoscenza della lingua inglese.
**Altre informazioni: