Procurement Process Owner - Ufficio Acquisti

Procurement Process Owner - Ufficio Acquisti
Azienda:

Aruba



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Chi Siamo Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini.Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.Di cosa ti occuperai Sarai inserito/a nella Direzione Acquisti del Gruppo Aruba e, riportando direttamente al Responsabile d'area, ti occuperai di revisionare i processi dell'Ufficio Acquisti finalizzati all'introduzione di nuovi strumenti e nuovi modelli organizzativi, finalizzati ad una migliore efficienza e alla gestione ottimale del ciclo di vita del Fornitore.Le principali responsabilità:Guidare i processi di trasformazione del reparto mediante adozione di nuovi strumenti, procedure o processi relativamente agli stakeholders interni all'azienda sia verso i fornitori.Gestione ed efficientamento del processo di Procurement mediante gare di appalto.Gestione dei progetti relativi all'adozione di nuovi strumenti di reparto.Gestione progetto di implementazione e revisione albo fornitori.Continual service improvement di reparto.Implementazione e mantenimento del Vendor Quality Rating.Sei il/la candidato/a ideale se haiLaurea in ingegneria gestionale o titolo equivalente.Esperienza quinquennale nel ruolo specifico, maturata presso aziende strutturate.Capacità di negoziazione.Capacità di analisi dei mercati per prevedere l'andamento dei prezzi.capacità di analizzare l'andamento aziendale per prevederne le necessità.Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).Buona conoscenza del Pacchetto Office e di gestionali utilizzati nel medesimo settore lavorativo.Cosa OffriamoFormazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.Ambiente smart e collaborativo.Possibilità di crescita professionale.Ticket Restaurant.Sede di lavoro: ItalyPossibilità di lavorare da remoto o in una delle sedi principali del gruppo quali Firenze, Arezzo, Milano, Ponte San Pietro (BG), Roma, Torino.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Procurement Process Owner - Ufficio Acquisti
Azienda:

Aruba



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Addetto/A Ufficio Acquisti

Offerta di lavoro per Addetto/a Ufficio Acquisti a POFI, Italia Descrizione del lavoro Il candidato selezionato sar responsabile dell'acquisto di materiali, ...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Struttura Acquisti

Mansione Randstad Italia S.p.A., filiale di Roma Marina specialty office, ricerca per azienda operante nel settore televisivo e cinematografico un impiegato ...


Da Randstad Italia Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Buyer Senior

Importante Azienda Spa - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo seleziona per azienda cliente sita in Bonate (BG) un/una BUYER SENIOR. RUOLO: la risorsa s...


Da Culture Digitali Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

International Procurement Specialist

IMPORTANT NOTICE: Please note that Closure Date and Time displayed above are based on date and time settings of your personal device FAO is committed to achi...


Da Fao - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-03T16:07:44.180Z