Corrispondi a questo profilo? Laurea in discipline scientifiche: Economia, Data Science & Business Analytics, Ingegneria gestionale, informatica, ecc... o facoltà affini Ottima conoscenza dei principali tools informatici (soprattutto Excel e Power Point), Power BI è da considerarsi un plus Buone doti relazionali, capacità organizzative, proattività, precisione e problem solving Conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenza SAP MM e PLM (nice to have) Se sì, candidati per questa posizione!
Principali responsabilità:
Gestione di tutto il processo degli ordini di acquisto (standard e sub-contracting) e MIGO (goods movement) per gli Atelier Buccellati Gestione rapporti con i fornitori (lead time, MOQ, confirmation date) Analisi scorte di magazzino e rotazione prodotti Contrattualistica: NDA e definizione costi di manifattura Inforecords: definizione prezzi di acquisto Chiusura degli ordini di acquisto di prodotti icona e relativo consumo dei componenti in distinta base (sub-contracting) Elaborazione di reportistica Partecipazione a meeting con i reparti produttivi e con gli altri enti coinvolti nel processo (customer service, qualità, supply chain) Miglioramento continuo: revisione dei processi e delle strategie di pianificazione della produzione Implementazione di KPIs in ambito Supply Chain Il processo di selezione:
Se il tuo profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarai contattato/a dal nostro team HR per fissare un primo colloquio conoscitivo con il nostro Technical Office Specialist. In caso contrario, riceverai un'e-mail per informarti che la candidatura non è allineata con quanto richiesto. In caso di esito positivo del primo colloquio, incontrerai il Team HR e il Supply Chain & Operations Manager. #J-18808-Ljbffr