Procurement Manager Settore Acquisti Import/Export Asiatico

Dettagli della offerta

Procurement Manager Settore Acquisti Import/Export Asiatico Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un Procurement Manager che si occupi di garantire l'approvvigionamento in funzione dei requisiti dei clienti; nel dettaglio:
Monitoraggio sistematico dell'andamento dei prezzi sia presso i siti produttivi del Gruppo che presso altri fornitori, dell'andamento dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto. Condivisione coi commerciali dei risultati dei monitoraggi dei prezzi. Creazione e gestione Cost Breakdowns per aggiornamento prezzi acquisto su contratti pluriennali. Registrazione delle conferme d'ordine dei plant di produzione e dei fornitori. Monitoraggio avanzamento ordini di acquisto e sollecito settimanale ai plant ed ai fornitori. Sollecito settimanale ai fornitori per le consegne in ritardo e conseguente comunicazione ai commerciali. Segnalazione ai fornitori e monitoraggio successivo delle urgenze comunicate dai commerciali. Gestione di richieste specifiche di trasporto. Fungere da tramite nelle comunicazioni tra l'area commerciale ed i fornitori. Comunicare ai fornitori le eventuali modifiche di carattere logistico. Definizione degli stock di sicurezza da inserire nei sistemi informativi. Interfacciarsi coi fornitori e coi trasportatori in caso di Non Conformità e/o mancato rispetto dei tempi di consegna. Valorizzare gli indicatori del proprio processo definiti nella Dashboard. Cosa richiediamo?
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni come responsabile della logistica in azienda commerciale/distribuzione. Diploma o laurea in ambito linguistico-economico. Windows, Pacchetto Office, AS400, portale Leonardo. Conoscenza lingua Inglese. Capacità di: negoziazione, comunicazione, diplomazia. Capacità di coordinamento. Spirito di iniziativa e capacità decisionale. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: full time - lunedì venerdì, 8-17.
Luogo di lavoro: Stezzano.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Ufficio Acquisti

FILIALE: ANCONA HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenz...


Gi Group Spa Filiale Di Ancona - Italia

Pubblicato 19 days ago

Buyer Iii

Journey with us! Combine your career goals and sense of adventure by joining our exciting team of employees. Royal Caribbean Group is pleased to offer a comp...


Royal Caribbean Group - Italia

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti Alcamo (Tp)

Il nostro cliente Impresa del settore manifatturiero e impiantistico La figura ricercata Gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento di mate...


Page Personnel - Italia

Pubblicato 18 days ago

Category Buyer

ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2024! ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in o...


Iss A/S - Italia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-21T16:01:23.846Z