Azienda di lusso italiana Funzione strategica aziendale Azienda Il nostro cliente è un pioniere nell'introduzione di nuovi marchi e tendenze nel mercato internazionale. La sua offerta include boutique in città chiave, un canale e-commerce e una forte attenzione a un'esperienza lifestyle completa. Offerta Sviluppare e implementare piani di approvvigionamento per ottimizzare costi e qualità. Gestire e mantenere relazioni strategiche con i fornitori, negoziando contratti e monitorando le prestazioni. Condurre negoziazioni per contratti di alto valore, assicurando condizioni vantaggiose. Monitorare i budget, identificando opportunità di risparmio e miglioramento. Garantire la conformità legale e normativa e gestire i rischi della catena di fornitura. Collaborare con altri dipartimenti per allineare le strategie di approvvigionamento agli obiettivi aziendali. Migliorare i processi e generare report per supportare le decisioni strategiche. Competenze ed esperienza Laurea in amministrazione aziendale o campo correlato. Master o certificazioni professionali (CPSM, CIPS) sono un plus. 5-7 anni di esperienza nel procurement, con particolare attenzione all'approvvigionamento strategico e gestione fornitori, preferibilmente nel settore Fashion & Luxury. Eccellenti capacità di negoziazione, gestione contratti e problem solving. Competenza in software di procurement e ottime competenze informatiche (Word, PowerPoint, Outlook, Excel). Conoscenza approfondita dei principi di gestione della catena di fornitura. Spiccate doti comunicative, interpersonali e di leadership. Completa l'offerta L'azienda offre un contesto dinamico e orientato all'innovazione, ideale per una persona proattiva, orientata ai risultati e con una mentalità strategica. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. J-18808-Ljbffr