Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di cabine elettriche prefabbricate, un/una Procurement Manager con esperienza.
Ruolo e mansione Principali responsabilità: Presidiare la selezione e la gestione dei fornitori secondo logiche di corporate governance e risk management;Capire quali sono le aree in cui si potrebbe intervenire per efficientare processi, attivare opportunità negoziali ed individuare soluzioni alternative allo scopo di abbattere i costi;Curare la qualificazione dei fornitori e l'alimentazione dell'albo fornitori aziendale;Attivare gare per l'approvvigionamento di tutti i beni e servizi dell'azienda;Gestire la contrattualizzazione dei fornitori;Supportare le funzioni di finance e i clienti interni nei processi amministrativi di Procure-To-Pay.Requisiti e Competenze Richieste Laurea in Ingegneria gestionale o in economia e management;Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni;Capacità di analisi e di problem solving;Abilità organizzative e di pianificazione;Conoscenza della contabilità industriale;Conoscenza dei sistemi gestionali per supportare i processi di Procure To Pay aziendali;Capacità di negoziazione;Proattività;Ottima conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali;Requisito preferenziale: Master 1° Livello in Procurement Manager
ALTRE INFORMAZIONI
L'azienda offre assunzione a tempo determinato in somministrazione finalizzata al successivo inserimento diretto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Alcamo
Orario di lavoro: full time
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr