Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità. In 6 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
Entra a far parte della del nostro team! Posizione: Il Procurement Intern sarà inserito nel dipartimento di Procurement a diretto riporto del responsabile del dipartimento. Lavorerà a stretto contatto con gli altri membri del team, supportando su base quotidiana le interazioni in ambito qualificazione fornitori e sostenibilità, e relazionandosi con gli altri stakeholder interni ed esterni all'azienda.
In qualità di Procurement Intern ti occuperai di: Collaborare a stretto contatto con i dipartimenti di iliad italia al fine di recuperare informazioni relative a fornitori e relativi contratti Gestire le relazioni con gli altri stakeholder (es colleghi, fornitori, system integrators, consulenti) ingaggiati nel processo di acquisti e qualifica Supportare gli stakeholder per chiarire tematiche inerenti ai processi e ai fornitori/contratti gestiti Supportare la creazione di template per data management e reporting Effettuare data entry sui sistemi di procurement e supportare il processo di qualificazione dei fornitori Analizzare vari scenari processuali e supportare il team nel rielaborare flussi e dati a supporto di una decisione finale ottimizzata Supportare il team per la creazione di procedure e altri documenti legati ai processi di procurement Supportare la digitalizzazione e l'aggiornamento di processi interni all'azienda Supportare l'eventuale creazione di ordini, sia tramite processo manuale sia tramite tool dedicato Requisiti: Must have Laurea in Economia, Management o Ingegneria Gestionale Ottima conoscenza dell'Inglese sia parlato che scritto. Attitudine all'elaborazione dei dati Capacità di analisi e sintesi Padronanza degli strumenti informatici e digitali, ottima conoscenza della suite MS Flessibilità, capacità di lavorare in team e di interagire ai vari livelli intra ed extra dipartimento Cura dei dettagli, attenzione e proattività Nice to have Conoscenza della lingua Francese Interesse per l'aggiornamento e la formazione continua Altre informazioni: Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness. Lavoro flessibile, per davvero. Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto. Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l'ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno). E nelle pause, calcetto e ping-pong come se piovesse. Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio. Percorsi di formazione pensati su misura per te Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto
#J-18808-Ljbffr