Chi Siamo?
Parc Hotels Italia, uno dei più grandi gruppi alberghieri italiani con una lunga storia di successo, ha profonde radici italiane.
Fondata da Germano Chincherini negli anni '60, l'azienda si è sviluppata rapidamente, partendo da una piccola pensione a Limone sul Garda e giungendo, oggi, a gestire 14 alberghi moderni caratterizzati dalla cura dei dettagli e dalla grande capacità ricettiva, in due delle destinazioni turistiche più apprezzate dai turisti italiani e stranieri, il lago di Garda e la Sicilia.
Parc Hotels Italia, guidata dai valori fondamentali della famiglia Chincherini, si è sempre concentrata sulla felicità dei suoi dipendenti, creando un ambiente di lavoro collaborativo e amichevole, e continua a prosperare mantenendosi fedele a un principio imprescindibile: offrire la migliore esperienza possibile agli ospiti degli hotel mantenendo saldi i valori familiari che ne hanno ispirato la crescita e lo sviluppo.
Cosa cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un/una buyer da inserire all'interno dello Staff della nostra cucina centralizzata di Monzambano.
Nello specifico ti occuperai di:gestione del ciclo di acquisti in ogni sua fase (negoziazione, inserimento e invio ordini, verifica consegna della merce, eventuali controversie con fornitori per resi, reclami, note di credito)mantenimento rapporti con i fornitorirelazione con colleghi e responsabili di reparto per richieste di acquistogestione amministrativa e archivistica degli ordini di acquistomonitoraggio ordini nel rispetto di date di consegna, quantità e prezzi; analisi offerte per la ricerca del miglior rapporto qualità/prezzoinserimento e aggiornamento listini di acquisto nel gestionalecontrollo variazione prezzipianificazione acquisti in base alle necessità aziendali e alle giacenze in magazzino gestendo efficacemente le scorte per la catena di approvvigionamentoIl collaboratore verrà affiancato all'attuale responsabile acquisti e al coordinatore di produzione all'interno del centro cottura, e si occuperà di acquistare varie categorie merceologiche (non solo food) come packaging, prodotti di cortesia, prodotti di pulizia ecc utili in albergo).
I requisiti:esperienza nell'ambito acquisti di almeno 2 annidisponibilità a trasferte giornalierecapacità di relazioneconoscenza del mercato del territorioSarà considerato un plus l'essere domiciliati nelle vicinanze di Monzambano (MN).
Cosa offriamo?
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi prorogabili di ulteriori 6; il trattamento economico sarà valutato in sede di colloquio e commisurato alle effettive capacità ed esperienza del candidato.
Lavorare nelle ns strutture offre la concreta possibilità di mettere in risalto le proprie capacità, ma anche sviluppare e coltivarne di nuove.
Tutti i nostri collaboratori hanno la possibilità di crescere professionalmente, perché crediamo nel valore della formazione continua.
Valorizziamo la diversità come nostro punto di forza, per trasformarla in un'opportunità di crescita personale e professionale.
Il successo dei nostri servizi dipende dalla forza del gruppo, che comprende persone determinate e competenti come te.
Tutti lavoriamo insieme, con un obiettivo comune: offrire agli ospiti la miglior esperienza possibile.
#J-18808-Ljbffr