Procurement Bidding And Start-Up Specialist - Settore Infrastrutture

Dettagli della offerta

La divisione Technical Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, in ambito construction oil energy, ricerca per importante realtà operante nel mondo delle infrastrutture: Procurement Bidding and Start-Up Specialist - Settore Infrastrutture La risorsa avrà il compito di supportare e gestire le attività di procurement legate alle gare d'appalto e all'avvio di nuove unità operative, lavorando in coordinamento con diversi reparti aziendali.
Principali compiti e responsabilità: Identificazione di fornitori e appaltatori, in linea con la Vendor Strategy aziendale, per le analisi di mercato necessarie alla definizione dei preventivi di offerta.
Gestione delle richieste di quotazione (RFQ) per progetti specifici, in collaborazione con il Technical Department e il Global Supply Chain Manager.
Supporto nella negoziazione e gestione dei Pre-bid Agreements e dei contratti con fornitori strategici.
Analisi e comparazione delle offerte ricevute dai fornitori, assicurando la verifica tecnica con il Technical Department e la predisposizione delle tabulazioni di sintesi.
Supporto nella fase di start-up delle unità operative, contribuendo alla predisposizione del budget degli approvvigionamenti e alla gestione dei processi di riordino.
Definizione della lista fornitori in collaborazione con il Global Supply Chain Manager.
Gestione delle negoziazioni commerciali e contrattuali per ottimizzare costi, tempi e qualità.
Redazione dei termini e condizioni contrattuali, in coordinamento con il Legal Department e il Contract Department.
Requisiti: 5 anni di esperienza nel ruolo in contesti infrastrutturali, preferibilmente in ambito nazionale.
Laurea specialistica in Ingegneria o Economia.
Conoscenza delle tecniche di negoziazione e selezione fornitori.
Familiarità con la contrattualistica, in particolare con i Pre-bid Agreements.
Ottima padronanza di MS Office, SAP MM e software di Business Intelligence.
Disponibilità a viaggiare per il 25% del tempo.
Conoscenza della lingua inglese a buon livello.
Capacità di analisi di mercato e benchmarking.
Competenze in ambito ingegneria civile.
Ottime doti organizzative e decisionali.
Sede di Lavoro: Roma Si offre contratto a tempo indeterminato, ral commisurata al ruolo e all'effettiva esperienza #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Ufficio Acquisti

Per il nostro Cliente CASTRA S.R.L., azienda che opera nel settore dell'edilizia con sede nel litorale laziale, ricerchiamo una figura di Addetto/a Ufficio A...


Da Nexum Pro Srl - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Manpower ricerca per azienda cliente operante nel settore gas un: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La sede: Latina La risorsa si occuper delle seguenti attivit ...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Società che si occupa di fornire servizi di formazione alle aziende in outsourcing ricerca una figura da inserire all'interno dello staff del reparto acquist...


Da Maluconsulting - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Tender Specialist

AZIENDA iQ Medical – Healthcare Service & Solution ricerca una persona da inserire nella funzione di Tender Specialist con esperienza nella gestione delle Ga...


Da Iq Medical Srl - Lazio

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2024-10-23T03:13:31.504Z