Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Specialist Junior - Amministrazione Del Personale

Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Zola Predosa, Bologna , Bologna Data pubblicazione: 21 settembre 2024 Sigla riferimento: 0163-10085 Descrizi...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Azienda Cliente con sede a Verderio, operante nel settore grafico, che esegue produzione di etichette e pellicole autoadesive di primaria importanza sul merc...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi (Ra) – 203344

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante studio di commercialisti di Ravenna, un/aAddetto/a paghe e contributi. La figura individuata si o...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Cucina

Responsabile CucinaDescrizioneSi ricerca un Responsabile Cucina con almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo per un prestigioso Hotel situato a Campodo...


Da Restworld Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Procurament Manager

Dettagli della offerta

Importante azienda produttrice di impianti industriali a commessa ricerca un/a PROCURAMENT MANAGER.
La risorsa avrà come obiettivo quello di Assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda per la divisione Process, garantendo il coordinamento, l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria della sua area, nei tempi assegnati e secondo gli elevati standard qualitativi attesi.
In particolare, sarà direttamente responsabile di: - tutte le attività di gestione del contratto di fornitura per i seguenti temi: pompe, valvole, compressori, main equipment) e componenti; lavorazioni esterne; accessori e materiali di supporto; fornitori per comunicazione esterna (brochure, fiere, etc.
); convenzioni hotel e viaggi - definizione delle condizioni di pagamento in coerenza con le linee guida definite da Amministrazione - definizione delle condizioni generali di acquisto - gestione dei listini dei fornitori - fornire target di acquisto (quantità, prezzi) a filiali estere -  previsioni ordini di acquisto nel breve - programmazione del ciclo passivo - verifica / spostamento delle date di approvvigionamento/disponibilità materiali in fase di apertura commessa - richieste /valutazione offerte fornitori Inoltre, sarà un punto di riferimento per il suo team nonché direttamente responsabile dell'assegnazione delle loro attività, definendone modalità, tempi e livelli di priorità.
Si richiede: - Esperienza di almeno 5/8 anni nel ruolo - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza distinte base/cicli di lavorazione/anagrafiche - Conoscenza delle norme legate ai trasporti nazionali e internazionali - Conoscenza dei processi aziendali, dei processi produttivi e dell'organizzazione - Conoscenza degli aspetti contrattualistici legali - Capacità di utilizzo dei sistemi informativi - Capacità di analisi delle variabili di produzione/approvvigionamento  - Capacità di negoziazione - Capacità di facilitatore nel team e fuori dal team L'azienda offre l'inserimento in un ambiente dinamico, moderno, internazionale e in crescita, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede: Bergamo


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:01:15.556Z