Quale sarà la tua sfida? Sarai parte attiva della crescita del nostro team Platforms, un team di oltre 100 professionisti che integra la gestione aziendale con tecnologie all'avanguardia e piattaforme data-driven per aiutare le organizzazioni in processi e fasi gestionali.
Nel dettaglio, ti occuperai di definire e monitorare le regole e gli standard di progetto, assicurando la loro corretta applicazione e gestirai l'aggiornamento continuo del patrimonio informativo aziendale, assicurandone l'uniformità.
Avrai inoltre il compito di creare report interattivi per il monitoraggio delle prestazioni e supporterai l'organizzazione e la pianificazione delle risorse, assicurando un'allocazione efficacie volta a rispettare le tempistiche progettuali; collaborerai alle revisioni periodiche, tramite il supporto di report dettagliati, per facilitare l'analisi e il monitoraggio delle performance e fornendo, in parallelo, supporto grafico per la creazione dei materiali.
Avrai infine modo di collaborare con i diversi stakeholder per garantire che i processi siano allineati con gli obiettivi e affinchè siano sempre efficienti.
Sarai tu ad entrare nel nostro Team? Hai l'abilità di pensare "out of the box", hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità, ti piace lavorare con le persone, sei un determinato/a e ti appassionano innovazione e tecnologie?
Di seguito puoi approfondire i requisiti e le caratteristiche della persona che stiamo cercando:
Iscrizione alle liste Categorie Protette Art.1 LG 68/99; Conoscenza del pacchetto Office; Comprensione dei flussi di lavoro, della gestione progettuale e della catena di valore aziendale; Abilità nel presentare i risultati in modo chiaro ai diversi stakeholder; Capacità di svolgere le attività con precisione, garantendo l'accuratezza dei dati; Abilità nel pianificare il lavoro in modo efficiente per rispettare le scadenze; Passione per il mondo dati; Essere in possesso di un Diploma o di un titolo di Laurea. Di cosa ti occuperai?
Definizione regole e standard di progetto; Verifica applicazione regole di progetto; Aggiornamento Knowledge Base aziendale; Omogeneizzazione referenze e Use case aziendali; Creazioni Dashboard; Riconciliazione dati e supporto Controlling; Supporto Scheduling risorse; Supporto revisioni periodiche (preparazione tabelle, grafici, xls); Reporting Package; Supporto grafico. Perché BIP? People at the center of our culture Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
Challenging yourself Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
Unlocking your potential Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
Work-life Integration Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
Diversity, Equity and Inclusion Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.
Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.
Next Steps Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
Se dovessi identificare ulteriori posizioni di tuo interesse ed in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
Su di noi Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5.600 professionisti e professioniste, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, Platform (SAP e SFDC) e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.
Crediamo nel valore dell'eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
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