KRUK S.A. è leader nel mercato del recupero crediti.
In una decina d'anni di attività è diventata un gruppo finanziario internazionale specializzato nel settore della gestione dei crediti.
Attualmente il Gruppo comprende una serie di società che offrono un pacchetto completo, moderno e integrato di servizi che siamo pronti ad adattare alle esigenze e alle aspettative dei nostri partner al fine di recuperare i loro importi.
**Process Manager**:
La risorsa sarà inserita all'interno del nostro Operational Process Department di La Spezia; in particolare nella sezione di Boarding, Strategy & Product Sale.
La figura ricercata - inserita con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi - acquisirà progressiva autonomia all'interno del team divenendo punto di riferimento per la definizione e l'ottimizzazione delle strategie di offerta prodotto verso i nostri clienti.
Calandosi nel profondo dei processi aziendali sarà dunque l'interlocutore privilegiato degli stakeholder dei diversi dipartimenti.
**Principali responsabilità**:
Proporre aggiornamenti e/o correttivi nella strategia di definizione del portafoglio prodotti - quali efficaci piani di rientro per i nostri Clienti - condividendo soluzioni al fine di ottimizzare sia i processi riguardanti la fase legale che stragiudiziale del recupero del credito
Mappare i processi, analizzare le cause alla radice di eventuali problemi e trovare soluzioni
Monitorare i KPI specifici relativi ai processi assegnati e proporne di nuovi
Comunicare e rappresentare i risultati utilizzando presentazioni grafiche
Proporre lo sviluppo di nuovi strumenti in un'ottica di continuous improvement
Coinvolgere e supportare tutti gli stakeholder necessari in modo da assicurarne l'allineamento rispetto ad obiettivi e strategia dei processi;
Prendere parte a progetti locali e internazionali
Agire da Project Manager nei progetti relativi allo sviluppo di nuovi prodotti, ed essere portavoce del cambiamento e dello sviluppo aziendale
**Requisiti**:
Laurea in discipline Economiche, Statistiche, Ingegneria Gestionale o affini
Esperienza pregressa (da 6 mesi a 1-2 anni) nel settore finanziario, bancario, assicurativo, o recupero crediti
Conoscenza della lingua inglese - livello intermedio (B2)
Conoscenza di Power Point ed Excel - livello intermedio
Orientamento agli obiettivi e al lavoro per progetti
Mindset analitico, attenzione al dettaglio e attitudine ad effettuare proposte con un approccio "data-driven"
Elevate capacità di comunicazione e di lavoro in team, proattività e capacità di problem solving
Capacità di pianificazione e di lavorare per priorità;
Curiosità, flessibilità e propensione a imparare velocemente
Apertura all'innovazione e al pensiero critico al fine di implementare nuovi processi e nuovi modi di approccio al lavoro se necessario
Cosa offriamo?
Iniziale contratto a Tempo Determinato (12 mesi) con possibilità di stabilizzazione
Ticket Restaurant (anche in smart working)
Possibilità di lavorare in remoto secondo la regolamentazione aziendale in vigore;
ambiente di lavoro internazionale
un'azienda in continuo sviluppo
sviluppo personale continuo, attraverso training, formazione sul lavoro e continuo scambio con colleghi
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