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PROCESS IMPROVEMENT BUSINESS ANALYST
**L'opportunità**:
Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività;
Avrai la possibilità di sviluppare e potenziare le conoscenze acquisite durante il percorso di studi, svolgendo un ruolo strategico e rilevante per l'azienda;
Avrai la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e stabilità professionale ;
Amadori offre molte opportunità professionali che ti permetteranno di variare con il tempo, se lo desideri, le mansioni svolte per imparare nuove attività e competenze.
**Cosa farai**:
La ricerca è finalizzata al potenziamento del team di Process Improvement, inserito all'interno della funzione IT &
Digital Transformation.
Il team agisce sinergicamente con il team di Sviluppo e Progetti IT e con la funzione Business Transformation &
Strategy Realization contribuendo a valorizzare al meglio tutte le leve del cambiamento:
persone, processi, sistemi.
**Le principali attività includono**:
Guidare iniziative progettuali di crescente complessità e con significativo impatto organizzativo / di processo, in coordinamento con le strutture coinvolte, seguendo una metodologia consolidata e ricoprendo ruoli e responsabilità diverse in ogni fase del progetto:
Per la fase di "Assessment e disegno" svolgendo le seguenti attività:
analisi del contesto, mappatura dei processi aziendali e definizione delle relative procedure, ridisegno processi in ottica di miglioramento continuo;
definizione deirequisiti, e relativa prioritizzazione in coerenza con gli obiettivi strategici, che facilitino lo sviluppo di soluzioni efficaci;
analisi e valutazione quantitative anche attraverso l'Identificazione di KPI e lo sviluppo di metriche pertinenti per misurare l'efficacia dei processi e delle iniziative di miglioramento;
predisposizionedi business case e studi di fattibilità.
Nella fase di execution del cambiamento, supportando la progettazione, lo sviluppo e l'implementazione di soluzioni e nuovi ruoli, garantendo l'allineamento con i requisiti e facilitando il percorso di cambiamento;
Nella fase di monitoraggio delle performance pre/post-intervento e decisione in merito ad eventuali azioni correttive o evolutive;
Svolgere attività di Project Management a supporto di programmi di Business Transformation.
Possiedi una Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini;
Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
Hai maturato 3/4 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di società di consulenza o, in alternativa, di funzioni simili in aziende di medie/grandi dimensioni;
Conosci tecniche di analisi dei processi (Lean preferenziale) e gestione dei progetti;
Possiedi competenze informatiche avanzate su strumenti di office automation e Business Analysis (Excel e Powerpoint, flow chart, piattaforme BPM e tool di automazione);
Sei in grado diutilizzare strumenti di analisi e di visualizzazione dei dati;
**Rappresentano dei plus**:
Ottime capacità comunicative, autonomia organizzativa, capacità di gestire e/o collaborare all'interno di team interfunzionali e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati;
Attitudine al problem solving, doti analitiche, propensione al teamwork;
Il domicilio inzone prossime alla sede di lavoro di CESENA
**Offerta Contrattuale**:
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
CCNL Commercio.
**Orario di lavoro**:
full time, dal Lunedì al Venerdì.
Possibilità di smart working.
**Luogo di Lavoro**:
Cesena (FC)