Process Engineer (M/F/D)

Process Engineer (M/F/D)
Azienda:

Wepa Hygieneprodukte Gmbh



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Dettagli della offerta

WEPA Italia SRL ricerca un Process Improvement Converting Leader per lo stabilimento di Salanetti - Capannori - LU.
La figura riporterà al Plant Manager.
Lo scopo della posizione sarà quello di ottimizzare, promuovere e sostenere, per l'area/linea di competenza, un approccio al miglioramento continuo al fine di migliorare l'efficienza ed efficacia in termini di production performance, qualità, sicurezza e ambiente/energy; coinvolgendo tutte le funzioni delle linee di produzione e sollecitando il coinvolgimento del personale di linea.
Key Accountabilities In quanto agente del cambiamento, la figura dovrà intercettare le opportunità volte al miglioramento, attraverso l'analisi dei sistemi di reporting e delle testimonianze sul campo riportate dalle funzioni coinvolte, attivando e coordinando le risorse allocate al fine di definire delle soluzioni di miglioramento.
A seconda dei progetti, fornire suggerimenti agli shift leaders (fermi di linea, produzione di prodotti speciali, tests, ecc.)
per richieste speciali in relazione ai piani di produzione.
Per l'area/linea di competenza, collaborerà nella definizione del budget circa il CAPEX, KPIs, Qualità, Sicurezza e Ambiente, evidenziando le aree che necessitano di saving.
In collaborazione con gli shift leaders, assicurare il rispetto degli standards di Qualità, Sicurezza e Ambiente implementando le relative procedure per aree/linee specifiche e supportare la preparazione di audits esterni.
Per l'area/linea assegnata, eseguire con il Quality, HSE e shift leaders analisi delle cause ultime legate ai reclami/non reclami, incidenti/non incidenti attraverso una valutazione delle dinamiche, interviste con il personale coinvolto, definendo poi le azioni preventive da applicare al fine di prevenire simili eventi.
Definire appropriati cambiamenti e/o modifiche al fine di assicurare il rispetto degli standard di prodotto.
Key requirements Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o Elettronica.
Esperienza lavorativa precedente di 1-2 anni nel settore industriale con focus nella qualità, sicurezza, produzione, lean o Six Sigma.
Personalità: capacità di lavorare in team, flessibilità, motivazione.
Lavoro: di squadra e strutturato.
Lingue: inglese avanzato.
I nostri dipendenti sono una chiave importante del nostro successo.
Ti offriamo un'attività diversificata di responsabilità con spazio sufficiente per lavorare autonomamente in un team aperto e comunicativo.
Un buon inserimento, un'adeguata retribuzione e le usuali prestazioni sociali di un'azienda moderna sono per noi una cosa ovvia.
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Inviateci la vostra candidatura tramite il vostro profilo Oracle.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Process Engineer (M/F/D)
Azienda:

Wepa Hygieneprodukte Gmbh



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Ingegnere Di Gestione Progetto

Adecco ricerca, per importante azienda operante nel settore ferroviario, un Ingegnere di Gestione Progetto.La risorsa inserita sarà responsabile delle seguen...


Da Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

[03/09/2024] Impiegato/A Ufficio Tecnico Junior

Adecco Italia Spa, ricerca, per azienda di Calenzano specializzata nella realizzazione di scaffalature metalliche, un/a impiegato/a ufficio tecnico junior. L...


Da Adecco - Toscana

Pubblicato a month ago

Ingegnere/A Meccanico Junior

Sei un neo/a laureato/a o laureando/a in ingegneria meccanica alla ricerca di un'occupazione che ti faccia crescere professionalmente? Adecco ricerca figura ...


Da Adecco Italia - Toscana

Pubblicato a month ago

Perito Industriale Elettrotecnico

Orienta SpA Healthcare Division ricerca, per importante Azienda ospedaliera di Firenze, un Perito Industriale ad indirizzo Elettrotecnico. La risorsa si occu...


Da Orienta - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-03T17:22:44.639Z