Mansione: Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Si ricerca per una società leader nel settore dell'ingegneria, che nasce nel 1978 ed entra nel Gruppo FININC nel 1998. Oggi si rivolge al mercato civile e militare con un organico di oltre 450 professionisti ad altissimo tasso di specializzazione. PROCESS ENGINEER
Responsabilità: Il candidato selezionato sarà impiegato nel campo automotive e nello specifico si occuperà di:
Analisi dei dati di produzione e di processo. Ottimizzazione dei processi di produzione. Esecuzione di simulazioni virtuali attraverso l'utilizzo del software "Process Simulate" (Siemens). Verifica della conformità dei processi alle normative di settore, pratiche e procedure aziendali. Gestione documentale. Competenze: Il candidato che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:
Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale. 6-8 anni di esperienza in ingegneria di processo in ambito produttivo meccanico. Esperienza con software di simulazione di processo "Process Simulate" (Siemens). Conoscenza del software di progettazione Catia V5 (Dassault). Conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, Power Point). Capacità organizzativa, di pianificazione e di gestione di un team. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte. Tipologia di contratto: CCNL Metalmeccanici/Tempo indeterminato. Retribuzione e livello saranno commisurati alle reali esperienze e competenze del candidato.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Torino (TO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)).
#J-18808-Ljbffr