La Quality Engineering, società multidisciplinare, capace di fornire attività di progettazione di ingegneria per l'industria chimica, petrolchimica e dell'energia e l'ambiente, spaziando tra le attività di consulenza tecnica di alto livello alle attività di sviluppo tecnologico di unità di processo, è alla ricerca di giovani professionisti, ingegneri di processo, meccanici e civili, da inserire nel proprio organico.
Responsabilità La figura farà parte di un gruppo di lavoro multidisciplinare operante principalmente nel campo dell'industria chimica, della raffineria, del trattamento gas/liquidi, del settore energetico.
Descrizione del lavoro Cerchiamo una risorsa in grado di gestire in autonomia lo sviluppo della seguente documentazione (elenco di riferimento, non esaustivo):
Simulazioni H&MB PFD P&ID Lista utilities Lista apparecchiature e datasheet di processo Lista strumenti e datasheet Process description per PDP/Progetti di dettaglio e Progetti di ricerca Requisiti Titoli di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica (requisito minimo)
Lingue: inglese (requisito minimo)
Competenze Principali: Spirito di squadra; Orientato all'obiettivo.
Esperienza: preferibilmente 3-5 anni di esperienza
Conoscenza degli strumenti: Office Suite (minimo richiesto), ASPEN, HYSYS, AutoCad o equivalenti
Contratto Tempo pieno, l'inquadramento contrattuale sarà applicato in relazione all'esperienza effettiva riscontrabile durante il colloquio e l'eventuale posizione retributiva della posizione di provenienza.
Retribuzione: €21.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Straordinario Domande di preselezione: Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica. Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr