Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati, in grado di accompagnare l'evoluzione della società e la modernizzazione del mercato.
La capacità di generare continuamente innovazione in un mercato molto tradizionale, unita alla capacità di interpretare le esigenze delle amministrazioni locali e centrali e anche al complesso di competenze professionali all'avanguardia in materia amministrativa, fiscale, giuridica, técnica ed informatica, consentono a Romeo Gestioni di qualificarsi come il punto di riferimento del mercato dei servizi immobiliari ad alto valore aggiunto e come uno dei più riconosciuti e versatili player per la gestione e la valorizzazione del territorio.
**Posizione:**:Rif.
Ann.
PA1
Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della funzione Sistemi Informativi in qualità di **Process analyst.
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La risorsa entrerà a far parte di un team di sviluppo strutturato, lavorando a stretto contatto con l'IT Manager ed il responsabile dell'organizzazione.
Le attività principali includeranno l'esecuzione di analisi dettagliate dei processi, dei requisiti della Direzione, la documentazione dei processi e l'esecuzione di test di accettazione degli utenti.
Il successo in questo ruolo è garantito dalla capacità di pensare in maniera analitica ed essere in grado di spiegare concetti complessi ad utenti non tecnici.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Aggiornare i processi aziendali, anticipare i requisiti, scoprire aree di miglioramento, sviluppare e implementare la documentazione;
- Rimanere aggiornato sugli ultimi processi e progressi IT per automatizzare e modernizzare i sistemi;
- Partecipare attivamente all'analisi dei requisiti software;
- Raccogliere informazioni critiche dagli incontri con i vari stakeholder e produrre report utili;
- Lavorare a stretto contatto con funzionari, tecnici e personale dirigente;
- Individuare risorse e mantenere l'efficienza dei costi dei processi definiti/innovati;
- Gestire progetti, sviluppare di piani di progetto e monitorarne le prestazioni;
- Monitorare i risultati finali e garantire il completamento tempestivo dei progetti.
**Requisiti:
- Laurea in discipline STEM o campi correlati;
- Un minimo di 2 anni di esperienza nell'analisi aziendale o in un campo correlato;
- Pensiero analitico;
- Ottime capacità di documentazione e di reporting direzionale;
- Competenza nelle applicazioni Microsoft tra cui Word, Excel, Project.
- Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo.
- Gestione del tracking di rispetto degli impegni.
**Altre informazioni:**:Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.