Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente.
Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell'uomo.
Oggi conta più di 1.600 dipendenti ed è presente in 16 paesi.
Offriamo un'opportunità di inserimento all'interno del nostro Dipartimento Contract Manufacturong & Licensing Production Planning - area Supply Chain e Procurement - presso la sede produttiva sita in Pistrino di Citerna (PG).
La figura svolgerà attività di supporto all'area BD & Licensing allo scopo di massimizzare il livello di servizio e le relazioni d'affari con partner strategici, in particolare Aziende Big Pharma.
Le relazioni con il cliente che dovrà tenere saranno sia con gli operativi che con manager delle società clienti.
Nello specifico la risorsa dovrà:
- Analizzare i rolling forecast dei clienti
- Curare la programmazione della produzione assieme ai colleghi del planning.
- Verificare l'avanzamento dei progetti nuovi prodotti e degli ordini cliente
- Mantenere un adeguato livello di comunicazione sia con i clienti che con le funzioni interne.
- Supportare la funzione BD & Licensing in fase due-diligence per lancio nuovi prodotti Licensing
- Gestire le richieste ed il flusso di nuovi artwork con Regolatorio, BD&L, Ufficio Grafico e Procurement
- Monitorare i KPI (OTIF) di consegna ordini e revisione con il cliente
- Collaborare alla revisione dei Service Level Agreement per gli argomenti di competenza della Supply Chain
Requisiti richiesti:
- Laurea preferibilmente in ingegneria o ad indirizzo economico o linguistico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) sia scritta che parlata in quanto il ruolo prevede call quotidiane in lingua;
- Esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi o comunque nella gestione e relazione commerciale e strategica con aziende multinazionali
- Predisposizione ed attitudine commerciale;
- Approccio analitico; capacità di analsi e KPI'S
- Buona Conoscenza e abilità nell'utilizzo Pacchetto Office e Web Applications, portali e database gestionali; preferibile conoscenza di SAP
- Ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative;
- Capacità di analisi e di problem solving in ambienti strutturati;
- Attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività;
- Automunito/a;
- Disponibile a domicilio nelle zone limitrofe al luogo di lavoro (AR- PG)