Per l'Impresa Costruzioni generali Sud Milano , specializzata nelle realizzazioni di opere edili, ristrutturazione e costruzioni residenziali, stiamo cercando un/a: PREVENTIVISTA SETTORE EDILE - LODI
La risorsa, rispondente al Direttore Tecnico , dovrà occuparsi in piena autonomia di: Valutare il capitolato delle commesse; Effettuare la preventivazione dell'offerta tecnica della commessa coordinando i consulenti esterni (studi tecnici); Esaminare e valutare i documenti di gare , studiandone le opportunità e analizzando rischi e scenari; Valutare e realizzare la redazione dei computi metrici estimativi . Predisporre l'offerta economica con definizione dei costi dei singoli materiali. Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria o titolo specifico; Esperienza di almeno 10 anni, maturata in studi tecnici o imprese di settore edile e costruzioni; Aver svolto sopralluoghi in cantiere ai fini della conoscenza delle dinamiche del settore; Ottima conoscenza del pacchetto Office , in particolare di Excel – Autocad. Conoscenza Primus Si offre contratto di lavoro full-time a tempo determinato , finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato.Luogo di lavoro: LODI geoJOB Recruitment SRL è la prima e unica agenzia per il lavoro dedicata in processi di ricerca e selezione nel settore edile, costruzioni e impiantistica e tutto l'indotto. geoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento n. 679 del 2016).