**PREVENTIVISTA**
La **Risorsa**, a diretto riporto del Direttore Tecnico, opererà in collaborazione con l'ufficio gare e acquisti e si occuperà dello svolgimento delle **attività di preventivazione a seguito dell'acquisizione di nuove commesse**.
Il Candidato, nello specifico, svolgerà analisi di richieste d'offerta, indagini sui costi dei materiali e predisporrà le proposte tecniche ponendosi come _trait d'union_ tra l'ufficio gare e gli altri Enti coinvolti nella gestione delle commesse.
Il **Candidato ideale** è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Architettura o cultura equivalente;
- Esperienza maturata presso imprese di costruzioni o studi tecnici di progettazione;
- Esperienza nella valutazione técnica/economica delle offerte dei fornitori e nell'analisi di mercato di fornitori e sub-appaltatori;
- Consolidata competenza nella verifica della documentazione di progetto e computi metrici;
- Ottima conoscenza della Suite Office in particolare Excel e gradita quella di strumenti quali Adobe, AutoCad; Autodesk BIM 360, Primus;
- Approccio dinamico, curioso ed appassionato accompagnato da precisione e dedizione.
La **sede di lavoro è situata a Torino**.
Il nostro cliente è una prestigiosa e solida impresa di costruzioni, attiva a livello nazionale ed internazionale nella realizzazione di importanti progetti, sia per il settore privato che pubblico.
Rif.
**SP10882**
Praxi (Aut.
MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.