Luogo di lavoro:
Bagnolo Mella (BS)Profilo ideale:
1.
Laureato/a in Economia, con ottimo curriculum studiorum, per la figura di Commercialista neoabilitato, verrà considerato come requisito preferenziale il possesso dell'abilitazione come Revisore legale; 2.
Esperienza mínima maturata presso Studi professionali e/o Società di servizi e consulenza alle imprese, strutturati e modernamente organizzati; 3.
Buona conoscenza della contabilità, della fiscalità e del bilancio; 4.
Conoscenza di base dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5.
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche e precisione; 6.
Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 7.
Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; 8.
Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; 9.
Determinazione e voglia di crescere professionalmente al pari passo con lo Studio; 10.
Forte motivazione ad una crescita personale e professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office:
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale TeamSystem; 11.
Domicilio su Brescia e provincia o comunque inaree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
1.
Consulenza in materia fiscale, bilancistica per Società di persone Società di capitali; 2.
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche; 3.
Redazione di bilanci d'esercizio e consolidati, con documenti collegati, per persone giuridiche; 4.
Invii telematici Importante Azienda (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); 5.
Eventuale assunzione di incarichi sulla revisione legale e possibilità di gestione operazioni straordinarie (figura di Commercialista neoabilitato); 6.
Pratiche di consulenza ed elaborazione e stesura di libri, articoli fiscali; 7.
Supporto in ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti; 8.
Modelli ISA; 9.
Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento:
immediato.
Sede di lavoro:
Bagnolo Mella (BS) Inquadramento e retribuzione indicativi:
tirocinio o contratto di collaborazione a P. IVA-full-time (in subordine anche part-time), compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.