Profilo ideale:
1.Laureato/a in Economia, con ottimo curriculum studiorum, per la figura di Commercialista neoabilitato, verrà considerato come requisito preferenziale il possesso dell'abilitazione come Revisore legale;2.Esperienza mínima maturata presso Studi professionali e/o Società di servizi e consulenza alle imprese, strutturati e modernamente organizzati;3.Buona conoscenza della contabilità, della fiscalità e del bilancio;4.Conoscenza di base dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;5.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche e precisione;6.Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;7.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team;8.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;9.Determinazione e voglia di crescere professionalmente al pari passo con lo Studio;10.Forte motivazione ad una crescita personale e professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office:
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituiràtitolo preferenziale la conoscenza del gestionale TeamSystem;11.Domicilio su Brescia e provincia o comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
1.
Consulenza in materia fiscale, bilancistica per Società di persone Società di capitali;2.Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche;3.Redazione di bilanci d'esercizio e consolidati, con documenti collegati, per persone giuridiche;4.Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);5.Eventuale assunzione di incarichi sulla revisione legale e possibilità di gestione operazioni straordinarie (figura di Commercialista neoabilitato);6.Pratiche di consulenza ed elaborazione e stesura di libri, articoli fiscali; 7.Supporto in ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti;8.Modelli ISA;9.Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.