Per rinomato Studio nostro cliente, con sedi a Firenze e Prato, IQM Selezione è alla ricerca di un/a praticante commercialista con specializzazione in gestione crisi di impresa ed advisoring finanziario. Profilo ideale:
Laurea in Economia (o Scienze Politiche a indirizzo economico); Gradita - ma non obbligatoria - esperienza minima, maturata in studi professionali o società di consulenza; Buona conoscenza teorica della contabilità e del bilancio; Conoscenza di base dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine commerciale, capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; Forte motivazione ad una crescita personale e professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; gradita la conoscenza del gestionale IPSOA; Domicilio a Firenze o Prato o Pistoia. Mansioni:
Consulenza a Società, Privati ed Enti in materia di Finanza (ordinaria, straordinaria, fintech e agevolata); Consulenza a Società, Privati ed Enti nelle Special Situations in fase di crisi (ristrutturazione del debito, rilevazione alert, composizione della crisi); Supporto nella gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche; Altre attività eventuali previste dal ruolo. Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Firenze o Prato.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di praticantato o di collaborazione a P.IVA, full time con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando il codice di riferimento: 240563) all'indirizzo , previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr