Sei interessato al settore del sovraindebitamento oppure in quello della cittadinanza e l'immigrazione e vuoi dedicarti con determinazione unicamente alla pratica forense?
Il nostro studio legale multisettoriale, situato in Roma, nella vivace zona di Largo La Loggia, sulla Via Portuense, accanto ai Colli Portuensi, è alla ricerca di due praticanti avvocati motivati.
Siamo uno studio composto da 7 avvocati esperti in vari settori legali, tra cui responsabilità civile, penale, famiglia, societario, compliance 231, cittadinanza e altro ancora.
Abbiamo creato un ambiente accogliente e dinamico dove il Praticante avrà la reale opportunità di specializzarsi nel campo del sovraindebitamento e del bancario, con la possibilità di ampliare le sue competenze in altre aree legali.
Si richiede determinazione a dedicarsi esclusivamente alla pratica forense e chiarezza di intenti nel perseguire la carriera forense.
È necessaria la capacità di lavorare in gruppo e di imparare velocemente per operare concretamente nel settore.
Si garantisce supporto continuo da parte di avvocati esperti per sviluppare le specifiche competenze.
Struttura retributiva competitiva basata sul merito e sul rendimento.
Sul principio: più sei bravo e più guadagni.
In 30 anni di attività forense, nessuno si è mai lamentato.
Inviare il curriculum vitae e una lettera motivazionale.
Saremo lieti di considerare la candidatura.
Avvocato Vittorio A. Marinelli Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €400,00 al mese Benefit: Lavoro da casa Partecipazione agli utili Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Istruzione: Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr