Practice Leader – Divisione categorie protette/Head Hunting Zeta Service nasce nel 2003 con una visione chiara: creare valore per la crescita delle aziende e delle loro persone.
Il nostro scopo è supportare le aziende nell'amministrazione del personale, nella consulenza del lavoro, nella ricerca e nello sviluppo dei talenti.
I nostri valori: Persona: Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sano, dando valore al nostro benessere.
Crediamo che una cultura inclusiva ci aiuti a creare un futuro migliore.
Empatia: Crediamo che l'ascolto e la collaborazione siano la chiave per lavorare bene insieme e raggiungere risultati eccellenti.
Cliente: La partnership con i nostri clienti è l'elemento fondante del nostro lavoro.
Responsabilità: Come azienda, sentiamo forte la responsabilità nei confronti dell'ambiente e della società in cui viviamo.
Ci impegniamo in azioni e progetti per dare il nostro contributo.
Individua: la nostra Business Unit dedicata alla Ricerca e Selezione del Personale Individua nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service.
È la nostra Business Unit specializzata nella ricerca e selezione di talenti per le aziende clienti.
Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano.
Un progetto di successo condiviso In Individua, ci impegniamo ad accompagnare sia le persone che le aziende verso un futuro di successo.
Ci assumiamo la responsabilità di contribuire a un cambiamento positivo nella vita delle persone e delle organizzazioni.
Per la nostra Business Unit Individua , stiamo cercando un o una Practice Leader – Divisione Categorie Protette per la nostra sede di Milano, che abbia maturato un'esperienza di almeno di 7/8 anni nello sviluppo di nuove opportunità commerciali e nella ricerca e selezione di figure appartenenti alle categorie protette Legge 68/99.
Questo ruolo è rivolto a chi desidera costruire e sviluppare una nuova area di business dedicata all'head hunting di figure appartenenti alle categorie protette e che abbia un forte interesse per i temi legati alla Disability & Inclusion.
Principali compiti e responsabilità: Creare e strutturare una nuova area di business dedicata all'head hunting per figure appartenenti alle categorie protette; Generare e sviluppare nuove opportunità attraverso l'acquisizione di nuovi clienti; Gestire e pianificare attività commerciali, promuovendo azioni proattive e sviluppando un proprio network; Analizzare le esigenze delle aziende clienti e redigere le proposte commerciali; Individuare le strategie di ricerca più efficaci per ciascun progetto; Orientare e supportare le aziende clienti nel processo di selezione; Svolgere colloqui di selezione approfonditi; Guidare e supportare i candidati nel loro percorso di carriera; Aggiornare costantemente l'ATS di riferimento; Partecipare ad eventi e conferenze sulle tematiche dell'head hunting.
Requisiti ed esperienza pregressa: Laurea in materie umanistiche o affini; Almeno 7/8 anni di esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza degli applicativi di recruiting; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità relazionali e comunicative; Forte orientamento al risultato; Ottime capacità di gestione della relazione con i clienti; Forte orientamento al lavoro in team; Ottima capacità di muoversi con flessibilità e problem solving.
Altre informazioni: Sede di lavoro: Milano (MI)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.
n.198/2006).
#J-18808-Ljbffr