Sync Lab è un'azienda di consulenza informatica che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology.
Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 6 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona, Milano e Como) è presente in tutto il territorio nazionale.
Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo.
Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana.
Per la nostra sede di Roma assumiamo: Power BI Analyst: Requisiti richiesti: esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo; forti competenze in materia di estrazione, gestione, manipolazione ed analisi dei dati; ottime capacità di analisi e di sintesi, al fine di tradurre le richieste in requisiti tecnici e quindi in risultati; dimestichezza con database relazionali e programmazione SQL (preferibilmente su MS SQLServer); familiarità con soluzioni di Data Visualization (Tableau, Tibco Spotfire, MS PowerBI, QLik); familiarità con sistemi di Business Intelligence; attitudine al lavoro in team; spiccato problem solving e orientamento alla definizione e conseguimento degli obiettivi; buona conoscenza della lingua inglese.
Offriamo: La possibilità di far parte di un'azienda in costante crescita; L'opportunità di rimanere tecnologicamente aggiornati tramite corsi formativi; Un contratto a tempo indeterminato; Un pacchetto retributivo competitivo, valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
L'attività si svolgerà in modalità ibrida presso la sede di Roma.
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all'art.
13 del D.Lgs n.196/03 e all'art.
13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr