Negli ultimi anni, necessita di un impiegato/a assicurativo malattia e infortuni per l'ufficio di Roma. La figura competente nel settore delle polizze corporate: malattia e rimborso spese mediche, infortuni e viaggi dovrà occuparsi di assistere gli account.
Posti vacanti a tempo pieno/tirocinioRoche è una holding multinazionale svizzera del settore sanitario che opera in tutto il mondo con due divisioni: Farmaceutica e Diagnostica. La sua holding, Roche Holding AG, ha azioni quotate alla SIX Swiss Exchange. Roche è la quinta azienda farmaceutica al mondo per fatturato e il principale fornitore di trattamenti contro il cancro a livello globale.
La nostra attività farmaceutica sviluppa e commercializza prodotti per la diagnosi e il trattamento delle malattie nelle seguenti aree: neuroscienze, nefrologia, emato-oncologia, endocrinologia, cardiovascolare, renale, oftalmologia e malattie infettive.
Ci impegniamo a garantire che i nostri tirocinanti/tirocinanti siano costantemente supportati nel loro sviluppo.
Forniamo accesso a risorse di apprendimento per migliorare le capacità e guidare prestazioni ottimali ogni giorno. Cerchiamo studenti/tirocinanti laureati con idee simili, leali, saggi, premurosi, diligenti e sinceri. Accogliamo volentieri tirocinanti e candidati a tempo pieno con alti ideali che si uniscano a noi.
L'azienda offre finanza e benessere competitivi e ampi spazi di progressione dal tirocinio all'occupazione. Abbiamo posti vacanti per funzionari amministrativi, ingegneri, addetti al marketing, dottori, infermieri, assistenti medici, supervisori, segretarie, ecc.
Stipendio annuo: € 40.000. Invia il tuo CV/Resume a: ****** Roche Pharmaceutical Co. Via Michele Mercati, 4 00197 Roma. Italia. Sede: Roma. Posizione: Posti vacanti a tempo pieno/tirocinio. Settore: amministrazione - segreteria. Contratto: tempo indeterminato. Livello: dirigente. Orario: full time. Titolo di studio: diploma di maturità. Retribuzione: 40000 Euro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr