Area geografica: Prato (PO) Area di appartenenza: Reparto operativo Riporta a: Responsabile di Filiale Descrizione delle attività di competenza: La risorsa si occuperà di monitorare gli autisti durante il loro tragitto, coordinando il flusso di lavoro delle risorse durante la fase di carico e spedizione, sviluppando il file monitoring delle consegne da effettuare quotidianamente secondo un ordine di lavorazione prestabilito fino alla chiusura ed invio dei file stessi ai rami competenti.
Dovrà rispondere alle richieste dei clienti durante il proprio incarico e si occuperà della gestione dei turni dei lavoratori in base al forecasting dei volumi di distribuzione.
Titoli, Prerequisiti, Esperienza: Per ricoprire la posizione richiesta è necessario il possesso di un titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado o diploma di laurea È richiesta la conoscenza e dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office, in particolar modo EXCEL e OUTLOOK, con i quali si elaborano le informazioni dei clienti e dati sensibili.
È richiesta la conoscenza della lingua Italiana ed una conoscenza dell'inglese commerciale per le relazioni con i clienti internazionali.
È richiesta un'esperienza minima nel settore Trasporti.
Titoli Abilitativi preferenziali: patente B Competenze Trasversali: Capacità di problem solving Buone capacità comunicative Orientamento al risultato e gestione del tempo Contratto di lavoro - Orario di lavoro: Si propone un contratto di lavoro con orario full-time, a tempo determinato finalizzato ad un percorso di crescita e di stabilizzazione fino al raggiungimento della funzione di Responsabile di Reparto.
L'inquadramento retributivo verrà comunicato in sede di colloquio.
Ruolo: Impiegato Addetto alla Logistica Reparto: Operativo spedizioni Sede di lavoro: Prato #J-18808-Ljbffr