Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tirocinio Addetto/A Vendite Gdo_Como

Adecco Italia Spa ricerca, per catena della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), giovani motivati a mettersi in gioco come ADDETTI/ADDETTE ALLE VENDITE. ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per un'azienda specializzata nella costruzione di macchine. La figura ricercata dovrà occuparsi di gestire...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Associate Part Time 24H Tommy Hilfiger

Design Your Future at PVH Sales Associate Part Time 24h Tommy Hilfiger PVH nasce nel 1881 fino a diventare un'azienda internazionale con un fatturato di oltr...


Da Pvh Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Banconista Di Pescheria

Adecco filiale di Suzzara è alla ricerca di un/a Addetto/a Banconista di pescheria per Azienda di commercio del settore ittico, situata a Roncoferraro. COMME...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Pos Implementation Specialist

Dettagli della offerta

Descrizione dell'aziendaMETRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti.
Presente in Italia in 16 regioni con circa dipendenti e 49 punti vendita.
E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità?
Ti stiamo aspettando!Descrizione del lavoroPer la Direzione Sales siamo alla ricerca di una figura di POS Implementation Specialist da inserire nel Team Digital Sales Force.Il ruolo di POS Implementation Specialist prevede la gestione e il monitoraggio dell 'intero processo di implementazione del nuovo sistema casse METRO, DISH POS (set up, installazione software e hardware).
Inoltre si occupa dell'installazione del POS in loco e offre agli utenti finali e ai colleghi Sales una formazione tecnica sul prodotto e le sue funzionalità per migliorare la redditività commercialeIn particolare, questa figura:supporta nell'installazione del sistema casse in locoè responsabile dell'intero processo di installazione, dall'implementazione alla consegnafornisce consulenza ai clienti e migliora i loro processi gestionali, insieme al team Salesfornisce formazione tecnica agli utenti finali sulla gestione del prodottoeroga formazione interna sulle caratteristiche del prodotto ed eventuali aggiornamentisi interfaccia con i colleghi di Corporate sullo sviluppo e su tematiche tecniche legate al POSgestisce tutte le eventuali attività operative e/o accessorie connesse e/o collegate alle mansioni svolteQualificheIstruzione: Diploma/Laurea triennaleEsperienza: Almeno 2 anni in ruoli in ambiti analoghi (preferibilmente consulenza tecnica e in attività di installazione di prodotti tecnologici)Conoscenza di sistemi in-cloudCompetenze su sistemi Server LinuxConoscenza del protocollo TCP/IPOrganizzazione training di formazioneConoscenza tool CRM (preferibilmente Microsoft OfficeLingua inglese – livello intermedioPianificazione e organizzazioneContribuire al successo del clienteOrientamento al risultatoAnalisi dei problemiSviluppare le personeLavoro di squadraPropensione a trasferte nel territorio italianoInformazioni aggiuntiveArea di riferimento (Milano/Lombardia)L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art.
10 del n. 276/2003.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:34:10.609Z