col-wideJob Description:
Descrizione dell'azienda
L'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais & Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975.
La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante.
Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità: calda, accogliente e premurosa.
Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra.
Se sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura.
Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.
Hermitage Hotel & Spa in breve:
Classificazione: 5 stelle
Soluzioni disponibili: 39 (28 camere e 11 suite)
Circuito: Relais & Chateaux
Network: Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the World
Spa by Bellefontaine
La Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin 2024)
Descrizione del lavoro
Accoglienza personalizzata e cordiale e registrazione degli ospiti.
Sorveglianza dell'hotel durante la notte garantendo la tranquillità agli ospiti.
Vigilanza della struttura.
Gestione delle prenotazioni e delle pratiche di registrazione in arrivo e in partenza.
Eseguire le operazioni di check-in e check-out degli ospiti predisponendo la relativa documentazione.
Utilizzo del programma gestionale dell'Hotel.
Qualifiche
Diploma o qualifica
Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese, possibilmente anche il francese
Esperienza pluriennale maturata nel ruolo con elevati standard di servizio
Massima serietà, etica professionale
Capacità all'utilizzo del PC.
Completano il profilo: comunicazione, orientamento al cliente e problem solving
Informazioni aggiuntive
Contratto a tempo determinato, per la stagione invernale (fine novembre – fine aprile), con la possibilità di proroga per la stagione estiva ( da definire metà giugno – inizio settembre)
CCNL Alberghi
Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica, con un giorno di riposo a settimana
Disponibilità di vitto ed alloggio (in condivisione)