Pmo Senior
Azienda:

Energee3 Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Energee3 S.r.l., azienda di consulenza, progettazione e realizzazione di sistemi informativi, attiva nel settore dell'Information & Communication Technology (ICT).

Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e nel settore IT.

Posizione: La risorsa inserita farà parte di un team di PMO, con il ruolo specifico di supporto a struttura IT cliente, con il compito di redigere e controllare la documentazione a favore di meeting e SAL.

Si occuperà anche di mantenere i rapporti con stakeholder e della gestione e il coordinamento delle attività che di volta in volta verranno assegnate dall'Account Manager.

Il candidato ideale, oltre ad una buona esperienza, dovrà possedere ottime capacità di problem solving e relazionali.

Attività di gestione: Redazione della documentazione di progetto secondo la normativa. Supporto all'attività di pianificazione. Monitoraggio dell'avanzamento di progetto (tempi/costi/rischi/open point/criticità). Tempestiva escalation in caso di criticità. Organizzazione incontri di progetto (Kick Off, SAL, Focus specifici). Supporto monitoraggio Test. Mediazione e Promozione del confronto e del dialogo tra i vari stakeholder. Consulenza su aspetti organizzativi e metodologici. Consulenza su strumenti e piattaforme per supportare la gestione di progetto. Attività di controllo: Misurazione delle performance di Progetti/Applicativi/Servizi. Ideazione e Redazione reportistica Aziendale. Raccolta informazioni dai gdl e ping sulle strutture per rispetto di tempi e KPI. Supporto all'inserimento e risoluzione ticket. Requisiti: Conoscenza consolidata del Pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint, opzionale MS Project). Disponibilità e attitudine tecnica all'apprendimento di utilizzo di nuovi Software e Tool (es: PowerBI, PowerQuery…). Conoscenza di metodologie di Project e Change Management. Agile ad individuare ed adattarsi ai vari contesti di progetto (interlocutori, tempi e complessità di progetto). Precisione, rispetto delle scadenze e produzione di deliverable senza errori. Buone capacità comunicative, relazionali e di mediazione. Autonomia organizzativa: Capacità di gestione del tempo e delle priorità. Flessibilità e ottime capacità di problem solving. Attitudine al lavoro in team. Altri requisiti valorizzanti la candidatura / Nice to have: Precedente Esperienza nel settore IT (di 1-2 anni) e conoscenza dei relativi processi e della terminologia. Esperienza nella gestione della manutenzione dei sistemi informativi. Esperienza di supporto o gestione dell'intero ciclo di vita di progetti (Initiating, Planning, Executing, Monitoring, Closing). Altre informazioni: Perché scegliere noi: In Energee3 il valore umano è di primaria importanza ed è grazie ai nostri alti standard professionali interni che garantiamo la qualità dei nostri servizi.

Diamo particolare attenzione all'ascolto e alla comprensione del singolo al fine di garantire un clima aziendale di benessere generale.

Puntiamo sulla formazione e sull'evoluzione della capacità dei nostri collaboratori assicurandoci che a ciascuno sia garantita un upgrade specifico e pensato ad hoc sulla base del proprio percorso professionale presente, passato e futuro.

Entrerai in un contesto giovane e stimolante in cui migliorarti e aiutarci a migliorare.

Retribuzione e tipologia contrattuale saranno commisurate in base all'esperienza.

Gli interessati ambosessi (L. 125/91, art.4 comma3) possono inoltrare il proprio CV con foto dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03.



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pmo Senior
Azienda:

Energee3 Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Deputy Store Manager 30 H - San Giorgio Bigarello (Mantova)

col-wideJob Description: Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Deputy Store Manager - Gera Lario/Colico

col-wideJob Description: Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager?...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Steward Per Le Partite Dell'Us Cremonese

col-wideJob Description: Adecco Cremona è alla ricerca di Steward per le partite casalinghe dell'US Cremonese. La risorsa selezionata, durante la stagione ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Direttore Di Punto Vendita - Area Bergamo

col-wideJob Description: Descrizione Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'intero punto vendita e di circa 70 collaboratori (organizzazione del ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-28T19:34:08.464Z