Per inserimento nel nostro team Governance, la risorsa entrerà a far parte di un gruppo esistente per supportare gli utenti e gestire i fornitori. Attività e Responsabilità Partecipazione a tutti i meeting di allineamento/update dei vari team di lavoro riportandone le conclusioni in un summary; Scrivere documentazioni e preparare minute; Gestione richieste utenti interni/mercati EMEA; Verifica Flussi BATCH e interrogazioni sul DB; Traning agli utenti una volta acquisito il know-how; Lavorazione Ticket; Partecipazione agli avanzamenti con i mercati e con il team; Analisi proposte di improvement e raccolta dei requisiti. Competenze richieste Esperienza nel ruolo di 2-5 anni; SQL (comandi principali di accesso a macchine UNIX/LINUX); Conoscenza Tool Trouble Ticketing (considerata un plus); Conoscenza ambiente IT/DB ORACLE/CIXS UNIX (considerata un plus); Uso fluido del pacchetto MS Office, principalmente Excel/ Power Point; Conoscenza lingua inglese. Completano il profilo doti di mediazione, organizzative e propensione a lavorare in team.
Modalità di lavoro: full time in modalità ibrida
Luogo: TORINO
Inquadramento contrattuale: la tipologia di inserimento sarà discussa in fase di colloquio e sarà commisurata al livello di seniority e alle effettive capacità del candidato.
I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, ed indicando l'attuale inquadramento e tempi di disponibilità.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ex L 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr