Pmo - Project Management Office

Dettagli della offerta

Il Delivery Manager è responsabile di coordinare e gestire la pianificazione della produzione di progetti in azienda.
Collabora strettamente con gli Area Manager per garantire un allineamento efficace tra la pianificazione del servizio e del support.
Le sue responsabilità includono: 1.
Coordinare la produzione di progetti, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi di consegna.2.
Collaborare con gli Area Manager per sincronizzare la pianificazione del servizio e del support con le attività di produzione.3.
Monitorare e gestire le risorse necessarie per garantire una produzione efficiente.4.
Identificare e affrontare eventuali ostacoli nella pianificazione, assicurando soluzioni tempestive.5.
Comunicare in modo efficace con i team di produzione e gli Area Manager per mantenere una visione chiara dello stato dei progetti.6.
Valutare le performance della produzione e proporre miglioramenti continui.7.
Collaborare con il team di sviluppo per garantire una corretta integrazione dei progetti.
Il Delivery Manager svolge un ruolo cruciale nel garantire la coerenza e l'efficienza della pianificazione della produzione in stretta collaborazione con gli Area Manager per ottimizzare le attività di servizio e support.
Lavorare con noi significa crescere personalmente e professionalmente, per migliorare ogni giorno e raggiungere importanti obiettivi.
per farlo abbiamo bisogno di talenti che percorrano con noi la strada del successo portando il loro entusiasmo e le loro competenze a bordo della nostra squadra!
Cosa cerchiamo e Cosa apprezziamo: Persone che abbiano passione e la nostra stessa voglia di affrontare insieme nuove sfide e crescere con entusiasmo ogni giorno!
Buona conoscenza dell'inglese e ottime capacità analitiche, organizzative e di team working.
Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere, formarsi e migliorarsi ogni giorno.
Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva.
Intraprendenza e capacità relazionali, non devono mancare.
Offriamo: · La possibilità di entrare a far parte di un contesto giovane e stimolante, ricco di nuove sfide.
· L'opportunità di seguire progetti di sviluppo software per aziende italiane e multinazionali estere.
· L'occasione di crescere professionalmente attraverso percorsi formativi qualificati e personalizzati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Auto aziendale Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Corsi di lingua offerti Distributori automatici di snack e bevande Lavoro da casa Orario flessibile Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Turno diurno Retribuzione supplementare: Bonus annuale Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pds Project Manager I

As a part of our Project Management team, you will be responsible and accountable for PDS projects in respect to PDS Project Management Supervisor.You will b...


Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Junior Project Coordinator Food Supplements

Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. - ZINGONIA, Italia Commerciale Ibrido Descrizione aziendaFine Foods sviluppa, produce e confeziona in conto terzi ...


Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Project Manager Sap Sd - Building Materials

La tua nuova azienda La nostra azienda, leader a livello internazionale nel GreenBuilding, offre soluzioni che proteggono l'ambiente e la salute umana. Nel ...


Hays - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Area Manager Area Pavia (F/M)

IntroduzioneNel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. T...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2025-01-08T10:16:15.966Z