Pmo - Project Management Office

Pmo - Project Management Office
Azienda:

Elfo Srl


Dettagli della offerta

Il Delivery Manager è responsabile di coordinare e gestire la pianificazione della produzione di progetti in azienda.

Collabora strettamente con gli Area Manager per garantire un allineamento efficace tra la pianificazione del servizio e del support.

Le sue responsabilità includono: Coordinare la produzione di progetti, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi di consegna. Collaborare con gli Area Manager per sincronizzare la pianificazione del servizio e del support con le attività di produzione. Monitorare e gestire le risorse necessarie per garantire una produzione efficiente. Identificare e affrontare eventuali ostacoli nella pianificazione, assicurando soluzioni tempestive. Comunicare in modo efficace con i team di produzione e gli Area Manager per mantenere una visione chiara dello stato dei progetti. Valutare le performance della produzione e proporre miglioramenti continui. Collaborare con il team di sviluppo per garantire una corretta integrazione dei progetti. Il Delivery Manager svolge un ruolo cruciale nel garantire la coerenza e l'efficienza della pianificazione della produzione in stretta collaborazione con gli Area Manager per ottimizzare le attività di servizio e support.

Cosa cerchiamo e Cosa apprezziamo: Persone che abbiano passione e la nostra stessa voglia di affrontare insieme nuove sfide e crescere con entusiasmo ogni giorno!

Buona conoscenza dell'inglese e ottime capacità analitiche, organizzative e di team working.

Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere, formarsi e migliorarsi ogni giorno. Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva. Intraprendenza e capacità relazionali, non devono mancare.

Offriamo: La possibilità di entrare a far parte di un contesto giovane e stimolante, ricco di nuove sfide. L'opportunità di seguire progetti di sviluppo software per aziende italiane e multinazionali estere. L'occasione di crescere professionalmente attraverso percorsi formativi qualificati e personalizzati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:

Assistenza sanitaria integrativa Auto aziendale Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Corsi di lingua offerti Distributori automatici di snack e bevande Lavoro da casa Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Straordinari Turno diurno Retribuzione supplementare:

Bonus annuale Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima Sede di lavoro: Di persona

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pmo - Project Management Office
Azienda:

Elfo Srl


Operations Project Leader

Our Company Technogym inspires 55 million daily users to train using our innovative & engaging solutions for fitness, sport and health. By promoting the well...


Da Technogym - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Stage Logistic Project Assistant (Rif. P.)

Adecco Milano Sales&Merchandising sta ricercando per Heineken Italia per Partesa, una risorsa da inserire nel team di Logistic & Distribution come Logistic T...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Automotive Project Manager

Founded in 2004, RE:LAB is now a leading authority in the design, development, and evaluation of Human-Machine Interfaces (HMI). Our company culture is deepl...


Da Re:Lab Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Project Manager Digital Experience Automotive Sector (Bo)

Adecco Professional Solutions, Società del Gruppo Adecco specializzata nella realizzazione di servizi e soluzioni in Outsourcing, ricerca per Cliente nel set...


Da Adecco Filiale Di Roma Retail - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-06T08:26:03.131Z