Pmo - Project Management Office

Pmo - Project Management Office
Azienda:

Elfo Srl


Dettagli della offerta

Il Delivery Manager è responsabile di coordinare e gestire la pianificazione della produzione di progetti in azienda.
Collabora strettamente con gli Area Manager per garantire un allineamento efficace tra la pianificazione del servizio e del support.
Le sue responsabilità includono: Coordinare la produzione di progetti, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi di consegna.
Collaborare con gli Area Manager per sincronizzare la pianificazione del servizio e del support con le attività di produzione.
Monitorare e gestire le risorse necessarie per garantire una produzione efficiente.
Identificare e affrontare eventuali ostacoli nella pianificazione, assicurando soluzioni tempestive.
Comunicare in modo efficace con i team di produzione e gli Area Manager per mantenere una visione chiara dello stato dei progetti.
Valutare le performance della produzione e proporre miglioramenti continui.
Collaborare con il team di sviluppo per garantire una corretta integrazione dei progetti.
Il Delivery Manager svolge un ruolo cruciale nel garantire la coerenza e l'efficienza della pianificazione della produzione in stretta collaborazione con gli Area Manager per ottimizzare le attività di servizio e support.
Cosa cerchiamo e Cosa apprezziamo: Persone che abbiano passione e la nostra stessa voglia di affrontare insieme nuove sfide e crescere con entusiasmo ogni giorno!
Buona conoscenza dell'inglese e ottime capacità analitiche, organizzative e di team working.
Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere, formarsi e migliorarsi ogni giorno.
Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva.
Intraprendenza e capacità relazionali, non devono mancare.
Offriamo: La possibilità di entrare a far parte di un contesto giovane e stimolante, ricco di nuove sfide.
L'opportunità di seguire progetti di sviluppo software per aziende italiane e multinazionali estere.
L'occasione di crescere professionalmente attraverso percorsi formativi qualificati e personalizzati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Auto aziendale Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Corsi di lingua offerti Distributori automatici di snack e bevande Lavoro da casa Orario flessibile Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Turno diurno Retribuzione supplementare: Bonus annuale Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pmo - Project Management Office
Azienda:

Elfo Srl


Ecm Project Leader

Commercial Operations; Marketing; Medica Sedi Italia/Lombardia Per conto di ATLANTIDE S.r.l. società leader nella ideazione, sviluppo e commercializzazio...


Da Pharma Point Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager Business Unit Wire

CONTESTOCURTI Wire Processing è leader nella realizzazione di linee automatiche per la lavorazione dei cavi elettrici, vantando oltre trent'anni di presenza ...


Da Curti S.P.A. Costruzioni Meccaniche - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage | Project Manager - Field Marketing

col-wideJob Description: Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal mercha...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager Settore Architettura

Per prestigiosa realtà dell'area di Bagnolo Mella, stiamo ricercando una figura di project manager senior, nel settore della progettazione architettonica. La...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-09-17T09:19:50.491Z